Altra news arriva da due ex protagoniste di Temptation Island molto chiacchierate, che hanno annunciato di avere deciso di convivere. Hanno mostrato sui social di avere preso casa insieme, mostrando le prime immagini.

Temptation Island, ex protagoniste vanno a convivere

Le avevamo viste nel noto resort di Temptation Island, oggi invece iniziano una nuova avventura… nella vita vera! Gaia Vimercati e Vittoria Bricarello, protagoniste delle scorse edizioni del programma, hanno deciso di prendere casa insieme. La notizia è stata annunciata dalle stesse ragazze con un video su Instagram che mostra i momenti del trasloco: tra scatoloni, valigie e risate, le due sono apparse entusiaste e felici.

LEGGI ANCHE: Tony Renda commenta la nuova relazione dell’ex Jenny Guardiano e risponde alla stoccata

“Dopo la nostra convivenza nella casona di T.I…. abbiamo deciso di farla diventare realtà! Sì, è ufficiale: siamo andate a vivere insieme! Da coinquiline in un programma… a coinquiline nella vita vera. Nuova casa, nuova avventura, e mille momenti da condividere (anche con voi)!”

Il percorso di entrambe nel programma era stato tutt’altro che semplice a Temptation Island. Gaia, arrivata con l’ex fidanzato Luca Bad, era uscita da sola dopo aver scoperto che lui era “allergico alla monogamia”. Si era poi avvicinata al tentatore Jakub Bakkour (oggi corteggiatore a Uomini e Donne), iniziando con lui una frequentazione, interrotta però qualche mese dopo. Gaia aveva anche provato a riavvicinarsi a Luca, ma la situazione si era complicata.

Vittoria, invece, aveva vissuto un’esperienza simile con il suo ex Alex Petri. Dopo il programma aveva tentato una relazione con il single Simone Dell’Agnello, finita velocemente. Anche lei aveva provato a recuperare il rapporto con Alex, che però nel frattempo aveva già iniziato una nuova relazione.

Ora, entrambe le ex protagoniste di Temptation Island sono single. Così hanno scelto di mettere da parte le delusioni sentimentali e iniziare una nuova fase della loro vita… insieme, sotto lo stesso tetto. E i fan sono già curiosi di seguirle e vedere come andrà!