Edoardo Donnamaria attaccato dal web per una frase sull’ex Micol

NEWS

Edoardo Donnamaria attaccato dal web per una frase sull’ex Micol

Andrea Sanna | 21 Novembre 2022

GF Vip 7

Dopo una frase sull’ex Micol Incorvaia, gli utenti del web hanno attaccato Edoardo Donnamaria (ma c’è chi lo difende)

Il web attacca Edoardo Donnamaria

Ieri sera nel cortiletto del GF Vip, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi si sono ritrovati a fare quattro chiacchiere. I tre hanno affrontato un argomento che, da sempre, è motivo di dibattito: il mondo degli influencer. Sfruttando dunque la presenza della sua fidanzata (che di mestiere fa questo), Donnamaria ha detto quello che pensa:

“Voi influencer che avete un seguito importante… Quando si parla, e se ne parla ovunque, in televisione, al telegiornale e nei talk show, di questo argomento, ovvero come i social network influenzino negativamente i giovani, sul punto di vista dell’aspetto fisico…. Voi che siete così tanto seguite avete una responsabilità. Non è un gioco. Tu magari dici ‘e ma tanto lo fanno tutti e cosa cambia se lo faccio io’, un po’ come con la raccolta differenziata. Però tu stai contribuendo, a parte che non ne hai bisogno, a un processo che è estremamente negativo nei confronti dei ragazzini. La gente sta male, non è colpa tua, ma in minima parte tu stai contribuendo. Non è una stro***ta che dici ‘mi levo le cose'”, ha detto Edoardo Donnamaria mentre Antonella Fiordelisi lo ascoltava in silenzio.

Poco dopo a intervenire nella chiacchierata Edoardo Tavassi. Il vippone ha parlato di Beatrice Valli, ma il video si è interrotto poco dopo, poiché la regia ha tolto l’audio. Quindi non conosciamo il resto del discorso al momento.

Se queste parole hanno trovato d’accordo parte dei telespettatori del GF Vip 7, c’è un altro pezzetto del suo pensiero che ha provocato, invece, la reazione opposta. A un certo punto Edoardo Donnamaria ha preso come esempio Micol Incorvaia, la sua ex, dicendo come rispetto alle foto sia molto diversa:

“Micol quando la vedi dal vivo… io che l’ho conosciuta su Instagram, perché l’ho conosciuta così, poi ti fai un’idea. Poi io non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta. Però comunque rispetto a Instagram…”. Dopo queste parole di Edoardo Donnamaria anche Tavassi e Antonella Fiordelisi hanno espresso il loro pensiero generale su questo tema.

A scatenare il web, però, sono state le affermazioni fatte dal volto di Forum sulla sua vecchia fiamma. Alcuni telespettatori le hanno trovate poco carine, mentre altri hanno difeso Edoardo Donnamaria, sottolineando appunto quanto detto da quest’ultimo precedentemente.