Edoardo Tavassi infrange il regolamento e viene richiamato

NEWS

Edoardo Tavassi infrange il regolamento e viene richiamato

Andrea Sanna | 18 Novembre 2022

GF Vip 7

Dopo Oriana Marzoli, anche Edoardo Tavassi infrange il regolamento al GF Vip e viene richiamato in confessionale

GF Vip: Edoardo Tavassi infrange il regolamento

Già Oriana Marzoli era caduta nella trappola (QUI L’ARTICOLO e QUI IL VIDEO) svelando la classifica di gradimento ad Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis che la punzecchiavano. Adesso anche Edoardo Tavassi ha fatto il medesimo gesto. Nelle scorse ore il romano si è ritrovato a conversare con Edoardo Donnamaria. Sebbene si parli praticamente in codice, qualche parola detta qua e là lascia intendere perfettamente l’argomento. I due vipponi parlato dei più amati dal pubblico fuori e proprio il fratello di Guendalina Tavassi ha fatto una lista con i nomi dei preferiti. Ecco un primo video diffuso su Twitter da parte degli utenti.

Nel dettaglio, come svelato, Edoardo Tavassi ha fatto sapere al coinquilino di aver visto tutto l’elenco dei vipponi, con tanto di percentuali, e di sapere quindi chi tra loro è più o meno amato. Con attenzione Donnamaria ha ascoltato questo discorso e posto anche qualche curiosa domanda. Nel medesimo video fa anche riferimento alla Roma (di cui entrambi sono tifosi) e parla di Europa League, forse per depistare e non far capire di cosa si stesse parlando realmente, nonostante la voglia di sapere di Edoardo.

In un secondo video, Edoardo Tavassi cerca di fare degli esempi ben precisi a Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo riempie di domande il coinquilino e fa dei nomi. Il suo compagno, sempre a mezza lingua, tenta di fargli capire qual è il gradimento dei telespettatori. Nell’ultimo video si è parlato anche degli immuni e come poter “pilotare” l’eliminazione di uno dei concorrenti. Secondo loro tutto si focalizza sulla bravura del creare dinamiche anche in base ai preferiti.

Il discorso avvenuto tra Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria viola quello che è il regolamento del Grande Fratello Vip. Da regola, infatti, non è possibile riportare quanto succede fuori! Nemmeno a dirlo, dopo questa chiacchierata, Tavassi è stato richiamato subito in confessionale dagli autori e ora, insieme agli ultimi arrivati, dovrà fare molta attenzione.