Elena Morali

Elena Morali annuncia l’arrivo di scottanti rivelazioni da Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elena Morali si sfoga su Instagram e annuncia prossime rivelazioni scottanti: “Dopo ricatti e minacce psicologiche, finalmente parlo io”.

Nuova puntata della lunga soap con al centro la showgirl Elena Morali. Prima di addentrarci nei suoi sviluppi, ripercorriamo per sommi capi quanto finora avvenuto. Dopo la travagliata storia d’amore col comico Scintilla, portata avanti per un periodo in parallelo a quella con il produttore Daniele Di Lorenzo, la Morali è scappata all’estero. Con lei, come confermato da una telefonata ricevuta in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, anche Luigi Mario Favoloso.

L’ex gieffino e la Morali si sarebbero conosciuti per lavoro e avrebbero deciso di partire per Beirut ai primi segnali dell’emergenza coronavirus. Fra i due si sarebbe creata una certa alchimia, di cui Favoloso avrebbe approfittato per un flirt. Benché Elena Morali abbia confermato il corteggiamento, l’ex Pupa ha anche negato che i due siano andati oltre.

Nel frattempo, sempre dalle poltrone di Pomeriggio Cinque, Daniele Di Lorenzo si prendeva per così dire la sua rivincita divulgando la propria versione dei fatti (condivisa anche con Novella 2000). Oggetto del contendere tra lui e la Morali sarebbe un presunto anello regalato alla showgirl in vista del matrimonio, ma mai restituito al legittimo proprietario dopo la rottura.

Il produttore, con cui la Morali diceva di lavorare, ha inoltre approfittato dello spazio televisivo per un’ultima stoccata. Senza che la showgirl potesse replicare, ha suggerito che l’ex fidanzata sia vicina a persone che “la faranno finire come Sara Tommasi.

Le parole di Elena Morali su Instagram riferite a Di Lorenzo?

A tutto questo seguono le ultime parole che Elena Morali ha affidato ai social, sfogandosi a proposito di una situazione evidentemente critica tramite Instagram Stories.

“Adesso che mi sono liberata di una persona che mi minacciava psicologicamente, mi ricattava psicologicamente, ora che non ho più paura di te caro st***, ora che hai sfruttato abbastanza il mio nome denigrandomi pur di apparire 10 minuti in televisione dicendo solo falsità… Ecco solo ora, dopo tutto questo, parlerò io dicendo tante tante tantissime cose che la gente e le stesse emittenti televisive non sanno di te. Poi alla fine vedremo se il karma ogni tanto gira anche per te”.

L’attacco resta ambiguo, ma diretto a qualcuno che avrebbe segnato negativamente la Morali attraverso le sue dichiarazioni in TV.

In molti si chiedono se si tratti di Daniele Di Lorenzo, e se nelle prossime ore la showgirl comparirà a Domenica Live. Altri sperano invece che dimenticato il produttore Elena faccia chiarezza sui suoi sentimenti, superando il confuso passato amoroso. Se poi nel suo futuro resterà Luigi Mario Favoloso o arriverà qualcun altro, lo scopriremo probabilmente solo nelle prossime puntate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.