Eleonora Daniele ha partorito: la conduttrice è diventata mamma

Eleonora Daniele ha partorito: la conduttrice è diventata mamma. Gli auguri dei colleghi

Finalmente la lieta notizia: Eleonora Daniele è diventata mamma! La conduttrice di Storie Italiane ha partorito ieri sera

TV Blog nella giornata di ieri aveva avvertito tutti che da lì a breve Eleonora Daniele sarebbe diventata mamma. L’informato portale web, infatti, ha reso nota la notizia che la conduttrice è stata trasferita in una clinica di Roma, dove ha partorito, e dato così alla luce la piccola Carlotta. Dopo il matrimonio a settembre con l’imprenditore Giulio Tassoni (a seguito di 16 anni di fidanzamento) la Daniele ha coronato un altro meraviglioso desiderio.

La bambina sembra aver anticipato i tempi, dato che il parto era previsto per i primi di giugno e proprio oggi 26 maggio si sarebbe tenuta l’ultima puntata stagionale della fortunata trasmissione, Storie Italiane, che avrebbe così permesso alla presentatrice di prendersi tutto il tempo a disposizione. Ma, vista la circostanza, la trasmissione quest’oggi non andrà in onda e chiuderà così con un giorno d’anticipo. Eleonora Daniele e il suo format verranno sostituito da Uno Mattina, che prolungherà così la sua fascia oraria. Mentre da giovedì 28 maggio verrà trasmesso Italia Sì che cambierà la sua programmazione.

Eleonora Daniele che ha partorito ieri sera, si concederà dunque il meritato riposo e potrà godersi così la nascita della sua bimba. La neo mamma, però, resta uno dei tasselli fondamentali di casa Rai e tornerà alla conduzione di Storie Italiane a settembre. Sempre molto sensibile nelle cause più delicate, Eleonora Daniele è da sempre a servizio dei telespettatori di Rai 1, che la stimano e supportano. Ma leggiamo le sue parole dopo la nascita della piccola Carlotta:

Stima nutrita anche da tanti colleghi e amici che ieri, appresa la lieta notizia, si sono riversati sui social per fare lei i migliori auguri. Tra questi in prima linea la madrina della nascitura, Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha postato un bellissimo scatto con una foto in compagnia di Eleonora Daniele, alla quale ha aggiunto questa dolce didascalia:

“Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️”

Non è stato da meno Alberto Matano. Il presentatore de La Vita In Diretta, così come la Venier, ha condiviso uno scatto insieme alla neo mamma Eleonora. Ad accompagnare l’immagine queste parole:

“Evviva! Benvenuta Carlotta! ❤️
Auguriii Eleonora Daniele sei super, un abbraccio anche a Papà Giulio! Tvb”.

La conduttrice benvoluta e apprezzata da tutti ieri ha partorito ed è diventata finalmente madre. Noi di Novella 2000 e Novella2000.it mandiamo un abbraccio caloroso abbraccio ad Eleonora Daniele e ci congratuliamo con lei e suo marito Giulio per la nascita della loro bambina. A Carlotta diamo, invece, il nostro benvenuto! Auguri!

Potrebbero interessarti anche:

Su Rai 1 Carlo Conti condurrà Top 10: ecco tutti i dettagli sulla trasmissione

Alfonso Signorini andrà a condurre tre programmi a Mediaset? Il presentatore smentisce

Live Non è la d’Urso: Gianmarco Onestini spiega i motivi della rottura con Adara Molinero

Novella 2000 © riproduzione riservata.