Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco: lite furibonda al GF Vip (VIDEO)

Lite furibonda al GF Vip tra Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco (VIDEO)

1Al GF Vip lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Un confronto acceso tra la showgirl e l’attrice infiamma la casa (VIDEO)

Nervi piuttosto tesi nella Casa del GF Vip! Elisabetta Gregoraci sembra essersi risentita di come Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) abbia difeso Giulia Salemi, piuttosto che prendere le sue parti. L’attrice ha soltanto espresso il suo pensiero e ha fatto notare alla showgirl come a suo dire abbia un po’ esagerato contro l’influencer.

Rosalinda ieri, nonostante le divergenze, pare aver coinvolto più volte Elisabetta, la quale invece si è isolata confidandosi con la sola Stefania Orlando. Tra l’altro sempre la stessa ha anche detto come avrebbe voluto tanto chiarire con Quest’oggi, prima di pranzo, mentre la Cannavò era sotto la doccia, è arrivata Elisabetta che ha dato il via ad una lite furibonda.

La showgirl ha attaccato Rosalinda sottolineando come non abbia avuto il benché minimo pensiero di andare da lei per un confronto. Quest’ultima però non si è detta per nulla d’accordo, ma ha accettato di parlarne in un secondo momento.

La discussione si è spostata poi tra stanza arancione e zona beauty, dove senza esclusione di colpi Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò si sono dette la qualunque. In sintesi questo il pensiero della conduttrice, condiviso anche da Stefania Orlando, che si è messa in mezzo alla discussione: “Tu non ti sei degnata nemmeno di venirmi a chiedere come sto. Sei stata tutto il giorno a sparlare con loro di me. Ti fai condizionare dalla tua amica Dayane, che è gelosa. Io ti sono stata sempre accanto quando hai avuto bisogno. Mi hai isolata, ti rimprovero questo”.

Pare quindi che Elisabetta Gregoraci abbia tanto da recriminare nei confronti di Adua Del Vesco

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare