Elisabetta Gregoraci sfoggia la camicia ricevuta in dono da un vip al GF

Elisabetta Gregoraci sfoggia la camicia ricevuta in dono da un vip al GF

Sui social Elisabetta Gregoraci sfoggia la camicia ricevuta in dono da uno dei concorrenti dei GF Vip. Ecco il look e il costo

Elisabetta Gregoraci torna a stupire sui social con uno dei suoi tanti meravigliosi look e stavolta non parliamo degli eleganti abiti indossati nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip. Quest’oggi la conduttrice di Battiti Live ha deciso di salutare i fan e sorprenderli vestendo la camicia ricevuta in dono da un concorrente ancora in gara nel reality di Canale 5.

Qualche ora fa su Instagram Elisabetta Gregoraci, che attualmente si trova a Monte Carlo, ha pubblicato un bel scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza e sfoggia il suo miglior sorriso: “Lazy afternoon at home” ha scritto l’ex concorrente del GF Vip, accompagnando la frase con un cuore nero.

Qualcuno però ha notato che la camicia appartiene ad uno dei coinquilini con il quale ha vissuto la bellissima esperienza del reality. A confermare il tutto è stata poi la stessa Elisabetta Gregoraci: “Grazie tesoro. Regalo di Tommy”, ha risposto, come potete ben vedere dallo screen sotto. Pare quindi che il regalo di Tommaso Zorzi, Elisabetta l’abbia gradito tantissimo.

Commento Instagram – Elisabetta Gregoraci

In tanti vorranno conoscere di sicuro maggiori dettagli sull’outfit pazzesco di Elisabetta Gregoraci. La camicia (che come dicevamo ha ricevuto in dono da Tommaso Zorzi) porta la firma di Benevierre, brand all’avanguardia unico nel suo genere. Il prezzo, come vi avevamo accennato in un articolo precedente, si aggira sui 129 Euro. Ma non è finita qui, perché abbiamo info generale anche sugli anfibi di Aquazzura. Pare che le scarpe abbiano un costo di 995 Euro.

Che ne dite? Vi piace il look di Elisabetta Gregoraci? Intanto le notizie sulla presentatrice non sono finite qui. In questi giorni si è molto parlato tanto del motivo che l’ha portata a raggiungere Dubai. Rivediamo insieme la notizia…

Il motivo del viaggio di Elisabetta Gregoraci a Dubai

Negli ultimi giorni si è molto parlato del viaggio di Elisabetta Gregoraci a Dubai. Qualcuno ha pensato che la conduttrice voleva semplicemente ritagliarsi uno spazio e godersi così un po’ di relax. Ma ci si sbagliava di grosso. Pare infatti che il motivo di questa partenza sia dettato da ben altro.

La showgirl calabrese è volata negli Emirati Arabi per lavoro. Non tutti ne sono al corrente ma Elisabetta Gregoraci gestisce le quote del Billionaire Dubai, locale di Flavio Briatore, suo ex marito. Questo ha così spinto la bella gieffina a controllare che tutto procedesse al meglio e a quanto pare non può che ritenersi orgogliosa dell’ottimo lavoro svolto. A rivelare la notizia è il settimanale Chi, come gentilmente riferito da Biccy:

“In passato Elisabetta Gregoraci aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele”.

E ancora a proposito di questo sulla nota rivista si legge ancora: “Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.

Quando il lavoro chiama, Elisabetta Gregoraci (giustamente) risponde!

Potrebbero interessarti anche:

I promossi e bocciati di Up & Down, la rubrica di Roberto Alessi per Novella 2000

Paolo Fox, l’oroscopo del weekend dal 22, 23 e 24 gennaio 2021

Gaffe durante il TG2 da parte di un giornalista. Arriva il commento di Sharon Stone!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare