Elisabetta Gregoraci furiosa per la nomination si scontra con Stefania

Elisabetta Gregoraci furiosa per la nomination si scontra con Stefania

1GF Vip: Elisabetta Gregoraci scopre di essere in nomination ‘a causa di Pierpaolo’ e furiosa si scontra con Stefania Orlando

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Essere andata in nomination al GF Vip non dev’essere andato troppo a genio ad Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha infatti scoperto di trovarsi al televoto poiché alcuni suoi compagni non hanno gradito il suo atteggiamento con Pierpaolo Pretelli (con il quale dopo un duro confronto ha poi chiarito). Tra questi Tommaso Zorzi, il quale ha motivato alla conduttrice la sua scelta. Poco dopo ad intervenire è Stefania Orlando che si è scontrata a sua volta con Elisabetta, dopo la tregua di queste ultime ore. Ma partiamo per ordine.

Tommaso ha confidato la sua scelta ad Elisabetta sostenendo di aver sollevato una questione che esiste e non come ha fatto lei, che invece l’ha nominato in passato perché non è in grado di cucinare un uovo. Elisabetta si è giustificata dicendo che si tratta di cose accadute in passato, dove vi erano diverse dinamiche e dunque conoscendo meno i suoi compagni ha dato spiegazioni più ‘leggere’. A placare gli animi è stato Francesco Oppini che ha aggiunto come non sia necessario prendersela a male per una nomination.

A sua volta Tommaso Zorzi ha ribadito come non avendo nulla di personale contro di lei, ha fatto il suo nome poiché non gli è piaciuto il suo comportamento nei riguardi di Pierpaolo. Elisabetta Gregoraci ha ribattuto: “Arrivare a nominarmi perché la mia roba con Pierpaolo non la trovi chiara e poi passano gli aerei, mi è parsa strana come nomination. Ma è lui che mi deve chiedere le cose se vuole spiegazioni da me. Dovrebbe partire da lui, non da te”.

Successivamente Tommaso ha fatto notare ad Elisabetta Gregoraci come anche loro abbiano spesso nominato Maria Teresa Ruta per difendere Matilde Brandi (a causa di alcuni retroscena lavorativi) e che anche in quel caso avrebbero dovuto farsi da parte.

Poco dopo ad a prendere parte alla discussione è stata Stefania Orlando, la quale ha avuto uno scontro con Elisabetta Gregoraci, che è parsa furiosa. Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.