Duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo a causa di Selvaggia

Duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo a causa di Selvaggia

1Al GF Vip duro scontro (l’ennesimo) tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La causa di tutto è Selvaggia Roma!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisabetta Gregoraci non ci sta. La furibonda lite con Selvaggia Roma, ha inevitabilmente coinvolto anche Pierpaolo Pretelli, presente con l’influencer nel cucurio. Secondo la conduttrice, infatti, l’ex velino avrebbe dovuto prendere una posizione netta e non permettere a Selvaggia di proseguire e parlare male di lei e del loro legame.

Molto arrabbiata Elisabetta si è sfogata con i compagni, dando contro anche al modello: “Sono andata a chiamare Pier e ho sentito Selvaggia che sparla di me, che io lo prendo per il c**o. Mi sono chiarita da subito con lui, abbiamo trovato un equilibrio. Lui avrebbe dovuto dire basta, non continuare a parlare di me! Invece ha fatto l’esatto opposto. È un rapporto importante, ma basta. Perché non l’ha stoppata? È rimasto zitto. Ogni tanto prendila una posizione, solo io lo faccio”, ha ribadito la Gregoraci delusa da Pretelli.

Dall’altra parte Pierpaolo Pretelli ha provato a spiegarsi con Enock Barwuah e Stefania Orlando dalla finestrella del cucurio e rivolgendosi a Selvaggia ha detto: “Se tocchi lei, inevitabilmente tocchi anche me. Sono cose che abbiamo chiarito. Da prima che le dai contro e ti ho detto di smetterla”, con la Roma che ha continuato a dirgli: “Datti una svegliata”.

In giardino, Elisabetta ha continuato ad accusare Pierpaolo di non aver preso una posizione e di non aver avuto il coraggio di porre fine a questa storia: “Sono stata insieme a Briatore non a caso. Lui ha due p***e così a differenza di Pierpaolo. Lui non deve più parlare né di me né di noi! Basta. Io non ci sto più”, ha proseguito la Gregoraci. (VIDEO)

Ma non è finita qui….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.