Endless Love anticipazioni 1 giugno: Kemal scopre che Banu gli ha mentito, Nihan si sente in colpa

NEWS

Endless Love anticipazioni 1 giugno: Kemal scopre che Banu gli ha mentito, Nihan si sente in colpa

Andrea Sanna | 31 Maggio 2024

Endless Love

Le anticipazioni di Endless Love per sabato 1 giugno. Tutto sulla serie turca: gli episodi, la trama e dove vederlo

Le nuove anticipazioni di Endless Love per la puntata imperdibile di sabato 1 giugno.

Anticipazioni Endless Love 1 giugno

La ricerca disperata per la sparizione di Nihan ha avuto fortunatamente un lieto fine. Ma cosa è accaduto dopo? Qui a seguire le anticipazioni del 1 giugno di Endless Love.

Kemal cerca un confronti di Tufan e gli rivela i suoi dubbi nei confronti della sua trasparenza. Pensa anche che Tarik non sia responsabile dell’omicidio e l’alibi fornito da Banu confermerebbe l’innocenza di suo fratello. Tufan però suggerisce un controllo in azienda a Kemal e quest’ultimo scopre che Banu ha mentito.

Le anticipazioni di Endless Love continuano con Nihan che interroga Tarik circa la sua presunta implicazione nell’omicidio di Karen. L’uomo nega e poco dopo rivela i suoi timori a Emir e gli confesserà di essere innamorato di Banu.

La trama della serie turca ci informa anche che Leyla esprime un voto negativo nella sua prima riunione e questo porta a un nuovo incontro. Dall’altra parte invece Asu prega Kemal di recarsi a casa di suo zio per provare a convincerlo e trascorrere i suoi ultimi giorni in ospedale. Il signor Hakki invece insiste con Kemal sul suo rapporto con Asu.

Nihan nel frattempo si rende conto che a causa sua Kemal non sarà mai felice. Per questo decide di parlare con lui per l’ultima volta con l’idea di tenere fede alla promessa fatta anni fa, durante la loro frequentazione. Nel mentre Kemal discute aspramente con sua madre, che non riesce a capire perché lui non voglia intraprendere una relazione con Asu.

Dalle anticipazioni di Endless Love possiamo svelarvi anche che Emir vuole capire le reali intenzioni di Leyla sulla gestione degli affari. Così si reca a casa di Kemal per parlarle. Il racconto prosegue con Zeynep che fa capire a Onder di essere a conoscenza di un grande segreto di famiglia. In questo modo ha scoperto alcune informazioni circa il matrimonio di Nihan ed Emir.

Zehir nel frattempo continua a indagare sulla morte di Karen e tutti gli indizi sembrano portare a Tarik, lui però non si capacita.

Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono

Dove e quando va in onda Endless Love? Canale 5 è il nostro riferimento principale e questi sono tutti gli orari di messa in onda:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
  • Il venerdì doppio appuntamento anche alle 23:30 circa.
  • Poi il sabato e la domenica dalle 14:45.

Quanti episodi ha Endless Love e quante stagioni ha Kara Sevda? Si tratta di due stagioni da 35 39 puntate per una, seguendo la programmazione turca.

Infine se volete sapere dov’è ambientato Endless Love, sappiate che a fare da cornice alle vicende dei protagonisti è la Turchia.

Dove vederlo in TV e streaming

Dove è possibile vedere e seguire tutta la serie di Endless Love? Oltre a Canale 5 in TV, c’è Mediaset Infinity, sito o app, come piattaforma di riferimento.

Ciò permette non solo di vedere la serie TV in diretta o quando lo ritenete più agevole, ma anche lo streaming in italiano. E potrete scoprire, mediante la trama, anche come finisce Endless Love.

Domani le nuove anticipazioni!