Endless Love anticipazioni 10 maggio: Emir finisce in carcere, Nihan vuota il sacco

NEWS

Endless Love anticipazioni 10 maggio: Emir finisce in carcere, Nihan vuota il sacco

Andrea Sanna | 9 Maggio 2024

Endless Love

Due puntate il 10 maggio per Endless Love: le anticipazioni, la trama e lo streaming della serie TV turca di Canale 5

Eccezionalmente anche di venerdì sera, la serie turca ci regala un doppio appuntamento il 10 maggio. Ecco tutte le anticipazioni di Endless Love, la trama, le puntate e lo streaming.

Anticipazioni Endless Love 10 maggio

La puntata del 9 maggio si è conclusa con la sconvolgente scoperta fatta da Nihan. (QUI I DETTAGLI). Leyla non è riuscita a parlare con lei prima di Emir. L’uomo infatti coglie di sorpresa la ragazza e il fratello Ozan e gli svela che Leyla è la sorella di Vildan.

Cosa succede quindi nel nuovo episodio? Vediamo qui a seguire tutte le anticipazioni di Endless Love. Nihan si dirige dalla zia per cercare una conferma ufficiale riguardo a quanto appena appreso. Messa alle strette Leyla confessa tutto: lei e Vildan sono davvero sorelle ma in rapporti pessimi. Questo perché il giorno del suo matrimonio con Onder scoprì che la sorella e il futuro marito avevano una relazione segreta e, addirittura, Vildan era rimasta incinta. Un racconto inaspettato per Nihan.

Intanto il piano di Emir è chiaro: distruggere Kemal con l’intenzione di togliergli tutto ciò a cui tiene, ovvero la sua famiglia. L’imprenditore spietato dopo aver assunto Tarik, ora è intento a conquistare il cuore di Zeynep. Convince quindi la ragazza a confessare di amarlo.

Dalle anticipazioni di Endless Love sappiamo che Kemal riesce a rintracciare i suoi aggressori e farli arrestare. Poi si reca in centrale di polizia, dove denuncia anche Emir, designato come la mente che ha architettato tutto. Ed è qui che cambia il seguito del racconto.

Emir viene arrestato! Sua suocera, preoccupata per lui, assume subito un avvocato per difenderlo. Nihan intanto corre in lacrime da Kemal e gli fa una serie di rivelazioni. Per prima cosa gli fa sapere di avere una zia e la verità sul matrimonio dei genitori. Ma c’è dell’altro di importante che finalmente viene a galla: il vero motivo che l’ha costretta a sposare Emir!

Nihan ha modo di parlare anche con i suoi genitori. Esterna tutto il dolore dovuto alla consapevolezza di aver vissuto nella menzogna. Kemal riceve un attacco da parte dei contadini, che lo accusano di averli danneggiati. Nel frattempo Nihan decide di presentare la zia a Ozan.

Infine padre di Ozan viene recapitata una grossa multa ma Tarik si offre di pagarla.

Una puntata ricca di colpi di scena, come svelato dalle anticipazioni di Endless Love! E nella prossima puntata cosa succederà? QUI LE NEWS!

Quando va in onda Endless Love e quante puntate sono

Messe da parte le anticipazioni di Endless Love scopriamo quando va in onda e quante puntate sono della soap turca.

La serie televisiva va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Dal 10 maggio però arriva il doppio appuntamento al venerdì, con una puntata in seconda serata dopo la messa in onda di Terra Amara. Quindi intorno alle 23:30.

Anche nel fine settimana c’è da tenere a mente la presenza di ben 3 episodiIl sabato dalle 14:45 alle 16:30 su Canale 5 è possibile guardare le puntate.

Quante puntate sono? Divisa in due stagioni da 35 e 39 episodi, ricordiamo che in Italia si hanno appuntamenti più corti di 25/35 minuti. Di conseguenza ne avremo molti di più. Al momento, compresi gli episodi del 10 maggio, siamo a quota 65.

Dove vederlo in TV e streaming

Concludiamo infine con lo scoprire dove vedere Kara Sevda in TV e streaming? La risposta è semplice: su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

Attraverso la piattaforma, sito o app a seconda delle vostre preferenze, è possibile guardare la puntata in diretta o in un secondo momento.

Come finisce Endless Love? Seguiteci con le prossime anticipazioni per scoprirlo!