Erica racconta la sua gioia dopo il GF. Cristian Imparato svela un aneddoto

Erica racconta la sua gioia dopo il GF. Cristian Imparato svela un aneddoto

A Pomeriggio 5 Erica racconta tutta la sua gioia dopo il GF

Si conclusa da meno di 24 ore l’avventura dei ragazzi del Grande Fratello, ancora frastornati dopo due mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia. A vincere come ben sappiamo è stata la giovane Martina Nasoni. Tra i concorrenti che sono spiccati maggiormente per simpatia, solarità e leggerezza c’è anche Erica Piamonte. La bella 30enne toscana ha vissuto emozioni indescrivibili durante questo percorso straordinario e oggi a Pomeriggio 5 ha voluto raccontare tutta la sua gioia. Poco dopo Cristian Imparato ha svelato un aneddoto sul padre della sexy commessa.

Intanto questa mattina, ancora frastornata, la Piamonte ha ripreso possesso dei suoi social e ci ha tenuto a ringraziare la moltitudine di sostenitori che in queste settimane l’hanno portata alla Finale. Ecco le sue parole estrapolate dalle storie di Instagram:

“Infinite grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta!!! Ancora non ci credo! Vi amo!! Grazieeeee, mi avete permesso di realizzare il mio sogno fino alla fine!!!!”.

La dolcezza di Erica ha contagiato davvero tutti. Oggi la gieffina ha potuto raccontare tutta la sua gioia a da Barbara d’Urso. Grazie al Grande Fratello, infatti, ha dato modo di farsi conoscere meglio. Con i suoi genitori, come da lei svelato, non ha mai avuto un bel rapporto e questo pomeriggio ci ha tenuto a precisare a Pomeriggio 5:

“Io in casa diciamo che ne ho parlato il giusto e sono stata abbastanza light. A me piace tutelarmi e tutelare anche i miei genitori. Ho detto delle cose, il giusto per farmi conoscere”.

Un qualcosa di inaspettato per lei, come spiegato poco dopo:

“Non mi sarei mai aspettata tutto ciò. Mio padre e mia madre quando sono partita mi hanno detto esplicitamente che non voleva essere chiamata e che lei non sarebbe andata da nessuna parte. Infatti ho pensato che non sarebbero mai venuti e non mi avrebbero mai appoggiata tanto, infatti non avrei mai immaginato venissero!”.

Erica non è riuscita a trattenere l’emozione ieri quando i suoi genitori si sono presentati in puntata. Con suo padre il legame è decisamente più complicato, ma le belle parole di ieri sembrano aver riportato il sereno nella sua vita:

“Diciamo che questo rapporto un po’ più complicato ce l’ho con mio padre, rispetto mia madre. Ma grazie al Grande Fratello tutto è cambiato, c’è stata un’apertura e per me si tratta di un vero miracolo. Io oggi in treno piangevo dalla felicità, incredibile e non lo posso descrivere. Ti giuro, io ho sempre visto il Grande Fratello da bimba. Sognavo di realizzare tutto ciò. Fatto fatica a crederci, ancora non riesco a rendermi conto, piano piano ne prendo consapevolezza”.

Ma non solo. Erica durante la diretta di Pomeriggio 5 ha scoperto un aneddoto su suo padre, svelato da Cristian Imparato

Pomeriggio 5: Cristian Imparato svela un aneddoto sul padre di Erica

Ospite in studio per questa puntata anche Cristian Imparato, che insieme ad Erica ha vissuto la bellissima esperienza del Grande Fratello 16. Il cantante siciliano non ha potuto fare a meno di svelare un aneddoto, avvenuto dopo la Finale di ieri:

“Ho avuto modo di parlare con il padre di Erica. E’ molto ironico. Come sapete Erica non aveva mai parlato della sua bisessualità. Però ieri sera il papà mi ha parlato della bisessualità di sua figlia e mi ha detto di essere felice che le piacciono anche le donne”.

Come ben sappiamo, infatti, la ragazza solo al GF ha dato modo di farsi conoscere e di parlare della sua bisessualità, tema che ancora si fa fatica ad affrontare nella società odierna. Le parole di Cristian Imparato hanno sorpreso e fatto sorridere la toscana, che poi ha timidamente aggiunto, molto emozionata:

“Il mio babbo è una persona super sotto questo punto di vista”.

Una gioia infinita per Erica Piamonte. Grazie al Grande Fratello ha conquistato il cuore di tantissime persone, ma in primis ha ricevuto il dono più grande: ritrovare la giusta serenità con i suoi genitori, visti i rapporti tesi.

A lei facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per la realizzazione dei suoi sogni futuri.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.