Dopo la puntata del Grande Fratello, Jonas Pepe si è confrontato con Omer Elomari per la nomination ricevuta. Il faccia a faccia tra i due però si è acceso: “Non mi devi dare lezioni di vita!”.

Il faccia a faccia tra Omer e Jonas

Il Grande Fratello continua a regalare momenti di tensione anche dopo la diretta dove Jonas Pepe è stato anche redarguito da Simona Ventura per alcuni modi ed esternazioni usate. Proprio al termine della quarta puntata, visto l’accaduto, è andato in scena un confronto tra Jonas e Omer Elomari.

Omer ha voluto spiegare a Jonas i motivi della sua nomination, confidando che il comportamento avuto dal coinquilino nei confronti di Grazia Kendi sia stato sbagliato. Tutto è iniziato da una clip mostrata durante la puntata, in cui si vedeva Jonas flirtare con diverse ragazze nella Casa. Seppur vicino a Grazia, Jonas ha ammesso di avere un interesse maggiore per Rasha Younes, e ha anche affermato che con Grazia ci sarebbe potuto essere “solo qualcosa di fisico”. Accaduto che, come detto, ha scatenato una discussione in puntata.

Dopo la puntata, Omer ha affrontato Jonas per chiarire la sua scelta: “Questa, sai cosa significa? È molto brutta per il pubblico. Io sto parlando per te adesso.”

Jonas, però, ha reagito infastidito: “Ora però non mi devi fare la lezioncina. Lo so che non si dice così a una ragazza, lo so perfettamente. Perché io e te non ci capiamo? Cerchiamo di capirlo, perché dobbiamo stare qua.”

Sul finire della chiacchierata, entrambi si sono promessi in ogni caso di tentare di superare le differenze culturali e comunicative che finora li hanno divisi e trovati spesso l’uno contro l’altro. Non è chiaro se sia o meno pace tra loro, ma sta di fatto che forse può essere un timido segnale di riavvicinamento. Vedremo se tra Omer e Jonas la situazione migliorerà dopo questo ennesimo faccia a faccia.