Federica Calemme è scampata a un attentato terroristico

NEWS

La new entry del GF Vip Federica Calemme è scampata a un attentato terroristico

Debora Parigi | 18 Dicembre 2021

Federica Calemme Grande Fratello Vip 6

La nuova arrivata del GF Vip Federica Calemme in passato è scampata per poco ad un attentato terroristico. Il suo racconto.

Federica dentro la casa del Grande Fratello Vip

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Sono passate poche ore dall’entrata di Federica Calemme nella casa del Grande Fratello Vip 6 e al momento non sembra aver dato scalpore. Anzi, secondo alcuni utenti su Twitter, sembra che un po’ la modella sia esclusa dagli altri vipponi presenti. Magari è solo un momento e presto si creeranno delle dinamiche.

Sicuramente lei ha fatto in modo di creare un rapporto sin dal suo ingresso. Alfonso Signorini l’ha fatta entrare con uno scherzo a Giucas Casella. Ha mandato proprio lui ad accoglierla facendogli credere che Federica era una donna che aveva conosciuto in passato. Lui ovviamente non l’ha riconosciuta, ma le ha fatto dei complimenti. A questo punto il conduttore lo ha rimandato dagli altri concorrenti.

In salotto, poi, è stato mandato il filmato di presentazione di Federica Calemme tra foto piccanti e anche qualche provocazione. A tal proposito, la modella ha fatto una battuta proprio su Gianmaria Antinolfi. Gli ha lanciato una frecciatina, ma più che altro è sembrata una frase per smuoverlo un po’. Ecco cosa gli ha detto: “Simpatico, ma deve cacciare quella cazz*mma che noi napoletani conosciamo bene”.

Lui sembra essere rimasto affascintato dalla nuova arrivata, ma non si è sbilanciato. Ricordiamo, infatti, che Gianmaria ha un rapporto un po’ particolare con Sophie Codegoni. Lei ha detto che non sono una coppia e lui pare non aver apprezzato molto. Inoltre il nuovo entrato Alessandro Basciano sembra interessato sia a lei che a Soleil Sorge. Insomma, ne vedremo delle belle!

< Indietro Successivo >