A distanza di alcune settimane dal divorzio con Chiara Ferragni, Fedez incontra Giovanni Tronchetti Provera, compagno della sua ex moglie. Ecco cosa sarebbe accaduto tra i due.

L’incontro tra Fedez e Tronchetti Provera

È trascorso un anno e mezzo ormai da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. Solo poche settimane fa l’ex coppia social più famosa di sempre ha ottenuto il divorzio, che ha messo fine una volta per tutte alla saga dei Ferragnez. Nel mentre sia il rapper che l’imprenditrice digitale si sono rifatti una vita. Il cantante infatti si è legato a Giulia Honegger, mentre l’influencer ha volta pagina insieme a Giovanni Tronchetti Provera. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto, nonostante da circa un anno si parli della loro storia d’amore, che in questi mesi ha vissuto alti e bassi. Nel mentre nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato, che sta già facendo discutere il web.

Stando a quanto fa sapere il settimanale Oggi, Federico ha incontrato Giovanni Tronchetti Provera. Ma cosa sarebbe accaduto durante questo incontro e come sarebbe andata tra i due? Stando a quanto a sapere la rivista, il cantante e l’imprenditore si sono visti a Milano, davanti alla scuola dei loro figli. Come è noto infatti sia i bambini dei Ferragnez che quelli di Tronchetti Provera frequentano lo stesso istituto. Presenti all’incontro anche Chiara Ferragni e l’ex moglie di Giovanni, Nicole Moellhausen. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso a Ballando è uno sgarbo a Mediaset? Risponde Milly Carlucci

Fedez e Tronchetti Provera, che sono stati paparazzati insieme, si sono stretti la mano con un sorriso e si sono fermati a scambiare qualche parola, segno dunque che a oggi i rapporti sarebbero distesi e sereni. Una vera vittoria, questa, per Chiara Ferragni, che a oggi non si nasconde più con Giovanni.

La coppia infatti vive la relazione alla luce del sole e ai due facciamo un enorme in bocca al lupo.