Flavia Vento svela perché ha lasciato La Pupa e il Secchione (e altri reality)

NEWS

Flavia Vento svela perché ha lasciato La Pupa e il Secchione (e altri reality)

Andrea Sanna | 13 Aprile 2022

Ieri Flavia Vento ha svelato perché ha lasciato La Pupa e il Secchione e tutti i reality a cui ha partecipato, poi la richiesta di poter tornare in gioco nel programma della d’Urso

Flavia Vento svela perché ha lasciato i reality

I reality show non vanno troppo d’accordo con Flavia Vento, questo ormai lo abbiamo capito (basta pensare tutte le volte che ha abbandonato). Proprio di recente la showgirl ha preso parte al cast de La Pupa e il Secchione Show, decidendo però di tornare a casa per motivi personali importanti e perché “in villa sono successe cose gravi”. Sempre sibillina sulle scelte dei suoi addii, Flavia ne ha parlato ieri a Pupa Party, trasmissione condotta da Dayane Mello e Andrea Dianetti:

“Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito”, ha fatto sapere come raccolto da Biccy. E ancora l’ex modella ha spiegato il perché ha lasciato La Pupa e il Secchione, così come il GF Vip 5: “Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale.

Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però  faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia”.

Ha spiegato Flavia Vento che ha anche ricordato i precedenti reality a cui ha detto addio anzitempo: A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”.

Queste dunque le spiegazioni di Flavia Vento che l’hanno portata a lasciare tutti i reality, compreso La Pupa e il Secchione Show. Trasmissione, però, dove vorrebbe tornare. Continua..

La Vento chiede di tornare a La Pupa e il Secchione Show

Flavia Vento ieri sera è tornata a La Pupa e il Secchione con una richiesta specifica: poter tornare in gioco nel reality show condotto da Barbara d’Urso. Per convincere la giuria, come potete vedere da questo video, si è presentata in studio vestita da sirena (che lei adora) esattamente come accaduto al suo ingresso “flash” ah Grande Fratello Vip 5.

Accompagnata da Aristide Malnati, secchione che ha condiviso con lei l’avventura ma è rimasto in gioco, Flavia Vento ha lasciato di stucco tutti e non sono mancate le frecciatine di Antonella Elia, sconvolta dal suo arrivo…

I giudici e i presenti in studio si sono quindi chiesti il perché di questa visita di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show. Come vi abbiamo anticipato la sua richiesta è quella di poter avere una seconda chance: “Mi ha chiesto di convincervi a poter tornare, cantando”, ha detto Barbara d’Urso. Flavia oltretutto ha avuto anche un battibecco con Antonella Elia. La giurata ha detto all’ex Pupa di vergognarsi e la Vento ha replicato per le rime…

Da qui, poco dopo, la performance di Flavia Vento, come mostrato dal video…

Ma quale sarà stata la risposta dei giurati? Antonella Elia ha detto immediatamente di no, così come Federico Fashion Style. Soleil Sorge è sembrata decisamente più titubante e ha provato a suggerire a Flavia Vento di convincerla dandole delle motivazioni per dirle di sì. Peccato però che vince la maggioranza e dato che i suoi colleghi hanno declinato la richiesta, Flavia non può tornare a La Pupa e il Secchione.

La Vento ha ammesso di esserci rimasta un po’ male, con la promessa che ci riproverà in un prossimo reality!