floriana federico temptation island 2021

Chi sono Floriana e Federico di Temptation Island? Età e Instagram

Ciò che sappiamo su Federico e Floriana, coppia di Temptation Island 2021

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco tutto quello che sappiamo su Federico e Floriana, coppia di Temptation Island 2021. Età, storia e profili Instagram.

Chi sono Floriana e Federico

Nome e CognomeFloriana e Federico Rasa
Data di nascita: Floriana 2000, Federico 1987
Luogo di Nascita: Floriana Palermo, Federico Palermo
Età: Floriana 21 anniFederico 34 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: Federico gestisce il bar del suocero
Figli: non hanno figli
Tatuaggi: Federico ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram@federicorasa

Floriana e Federico età e storia

Chi sono Floriana e Federico Rasa? La nuova coppia che parteciperà a Temptation Island nel 2021 proviene da Palermo. Lui, gestore del bar del suocero, ha 34 anni, mentre lei, professione sconosciuta, ne ha 21. La differenza d’età, quindi, è pari a 13 anni. La loro storia ha avuto inizio 2 anni fa. La ragazza, anche come riporta anche TVBlog e nel breve video di presentazione su Instagram, ha fatto un piccolo riassunto della loro storia:

All’inizio andava tutto bene. Dopo un po’, però, ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio. E diciamo, anche a darmi un po’ per scontata. Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano.

Federico, dal canto, suo invece si difende e si giustifica, in qualche modo, per questo suo comportamento. Ecco, infatti, cosa ha affermato:

Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico: “ora è mia e non me la leva più nessuno”.

Andiamo, ora, a vedere dove possiamo trovare su Instagram Floriana e Federico di Temptation Island 2021.

Dove seguire Floriana e Federico: Instagram e social

Su Facebook non si trovano profili della coppia. Su Instagram, però, la storia è già diversa. Qui, infatti, anche se al momento risulta privato. troviamo il profilo di Federico Rasa.

Nella foto dell’account, infatti, possiamo notare i due innamorati insieme in uno scatto. Sicuramente la pagina tornerà pubblica non appena sapremo le loro sorti all’interno di Temptation Island. Vi terremo informarti.

Temptation Island 2021

Ma perché Floriana ha deciso di chiamare Temptation Island per se stessa e Federico? La motivazione, sostanzialmente, sta nell’incertezza del rapporto. Queste le parole della concorrente:

Voglio capire se lui è realmente innamorato di me o se sta con me soltanto per una questione di abitudine.

Federico, invece, si dice volenteroso di fare questa esperienza a Temptation Island. Per lui, infatti, le cose andranno come dovranno andare:

Io farò questa esperienza mettendomi in gioco al cento per cento. Vado lì e quello che succede succede.

Chi vedremo oltre loro due nella nuova edizione del programma di Canale 5?

Le coppie di Temptation Island 2021

Floriana e Federico non saranno i soli a prendere parte a Temptation Island 2021, questa volta unicamente nella versione NIP. Anche altre coppie li affiancheranno. Ecco, perciò, di chi si tratta:

A seguirli nel loro viaggio dei sentimenti, come sempre Filippo Bisciglia. Cosa sappiamo sul percorso dei due innamorati? Vediamolo insieme.

Il percorso di Floriana e Federico

Il programma ha inizio mercoledì 30 giugno 2021. Non appena avremo maggiori informazioni sul loro percorso, settimana dopo settimana, su Floriana e Federico non esiteremo ad aggiornarvi.

  • 1° puntata: Arrivata a Temptation Island Floriana cha visto un video di Federico. Lui si è sfogato e ha raccontato i vari problemi che ci sono tra loro. Ha pure detto di non essere certo di voler creare con lei una famiglia. Parole che hanno segnato molto Floriana. Federico, invece, non ha visto alcun video e si è detto deluso perché vorrebbe vedere la sua fidanzata gelosa di lui.
  • 2° puntata e 3° puntata: Lei è sembrata molto chiusa in sé stessa per tutte le cose viste sul fidanzato. Federico al momento è molto vicino alla single Vincenza, mostrando grande interesse nei suoi riguardi. A seguire Federico ha detto di non voler lasciare la sua fidanzata per non vederla soffrire.

    In alcuni video Floriana ha detto di aver notato degli atteggiamenti che ha Federico con Vincenza, molto simili a quelli avuti con lei in passato. Così è convinta che lui abbia un interesse reale per la tentatrice. Successivamente Floriana si è confidata con i single dicendo come e quanto Federico abbiamo il controllo su di lei, sul suo modo di vestirsi o truccarsi.

4° puntata: Floriana ha visto altri video di Federico sempre più intimo con la single Vincenza. Lui ha ammesso di essere attratto da lei e ha provato anche della gelosia nei suoi confronti. Delusissima Floriana ha dichiarato di volersene andare e ha chiesto il falò di confronto, inizialmente rifiutato. Faccia a faccia che si è verificato dopo che lei ha visto altri video in cui Federico e Vincenza parlano anche di futuro. Così Floriana ha voluto nuovamente il confronto immediato e ha deciso di lasciare Federico.

5° puntata: Federico ha deciso di tornare per avere un faccia a faccia con Floriana. Accetterà di incontrarlo? Nel mentre ad esprimersi a Uomini e Donne Magazine tutti e tre i protagonisti di questo triangolo. Floriana ha voluto parlare con Federico. Lui le ha chiesto scusa e lei ha deciso di perdonarlo. Sono usciti insieme da Temptation Island e nella puntata del 27 luglio scopriremo se sono ancora una coppia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare