floriana temptation island 2021

Chi è Floriana di Temptation Island 2021? Età e Instagram

Tutto ciò che sappiamo su Floriana, nuova concorrente di Temptation Island 2021 su Canale 5

Ecco tutto quello che sappiamo su Floriana, la nuova concorrente di Temptation Island 2021 su Canale 5. Età, Instagram e vita privata.

Chi è Floriana

Nome e CognomeFloriana
Data di nascita: 2000
Luogo di Nascita: Palermo
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: informazione non disponibile
Fidanzato: Federico Rasa
Figli: non ha figli
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: informazioni non disponibile, al momento forse disattivato

Floriana biografia ed età

Chi è Floriana di Temptation Island 2021? Purtroppo non sappiamo quasi nulla della ragazza. La sua età è di 21 anni. Di conseguenza dovrebbe essere nata nel 2000. Non abbiamo, però, notizie sulla sua altezza o sul suo percorso di studi. Non sappiamo nemmeno che lavoro faccia.

Forse la popolarità che le darà il programma ci aiuterà ad avere ulteriori news su di lei. Per il momento cerchiamo di capire se è possibile seguirla sui social.

Dove seguire Floriana: Instagram e social

Purtroppo su Facebook non troviamo traccia di una pagina privata di sua proprietà. La stessa cosa accade anche su Instagram. Molto probabilmente i profili sui social esistono, ma al momento sono stati nascosti. Questo per non fare degli spoiler sul futuro della coppia.

Molto probabilmente, infatti, soltanto alla fine di Temptation Island gli account torneranno attivi. Non ci rimane, quindi, che attendere il falò di confronto con Federico per scoprire come andrà la loro storia.

Scopriamo, ora, qualche dettaglio in più sulla vita privata di Floriana.

Vita privata: il fidanzato Federico Rasa

Sappiamo davvero molto poco della vita privata di Floriana, concorrente a Temptation Island 2021. Non abbiamo idea di chi siano i suoi genitori o se abbia fratelli o sorelle. Qualche informazione in più l’abbiamo sotto il punto di vista sentimentale.

Dal 2019, infatti, ha una storia con Federico Rasa. Entrami vengono da Palermo e hanno una differenza d’età di 13 anni. Lui è del 1987. La ragazza, come riporta anche TVBlog, poi, ha voluto fare una piccola panoramica sul loro rapporto:

All’inizio andava tutto bene. Dopo un po’, però, ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio. E diciamo, anche a darmi un po’ per scontata. Da quando viviamo insieme è come se vivessimo due vite separate, lui si sveglia tardi la mattina, va al bar, rientra alle 19:30 perché io voglio mangiare a quell’ora. Dopo di che io vado a dormire alle 21:30 e lui passa la serata fino a tardi sul divano.

Insomma, una vita monotona che proprio non le va giù. Sarà questo che ha spinto Floriana a partecipare a Temptation Island 2021? Scopriamolo.

Temptation Island 2021

In base alle dichiarazioni rilasciate da Floriana stessa nel video di presentazione di Temptation Island 2021, vuole capire se il fidanzato sta insieme a lei per abitudine o se la ama ancora veramente.

Riusciranno a risolvere i loro problemi e a uscire dal programma più innamorati di prima? Staremo a vedere. Qui di seguito, adesso, le altre coppie del reality.

Le coppie di Temptation Island 2021

Floriana partecipa a Temptation Island 2021 con il fidanzato Federico, come abbiamo già detto. Ma non saranno i soli a prendere parte alla versione NIP, ovviamente. Anche altre coppie li affiancheranno. Ecco, perciò, di chi si tratta:

A seguirli nel loro viaggio dei sentimenti, come sempre Filippo Bisciglia. Cosa sappiamo sul percorso dei due innamorati? Vediamolo insieme.

Il percorso di Floriana a Temptation Island

Il programma ha inizio mercoledì 30 giugno 2021. Non appena avremo maggiori informazioni sul loro percorso, settimana dopo settimana, su Floriana e il suo compagno di vita.

  • Prima puntata: I problemi della coppia vengono a galla già a partire dalla prima puntata. Per lo più, però, è Federico che ne parla. Si lamenta di svariate cose. Come per esempio del fatto che Floriana non si trucca per lui anche quando è in casa e non si cura nei momenti d’intimità, indossando pigiami secondo lui poco sexy. Scopriremo in futuro come si evolverà il loro rapporto.
  • Seconda e terza puntata: Floriana dopo aver visto tutti quei video sul fidanzato ha detto di essere molto triste. Ha capito che da parte di Federico c’è un reale interesse nei confronti della single Vincenza e che alcuni atteggiamenti nei confronti della ragazza li ha avuti con lei in passato.

    Sconsolata Floriana ha confidato ai single di essere spesso sotto il controllo di Federico, il quale le direbbe anche come vestirsi o truccarsi. Federico intanto ha detto di non voler lasciare Floriana perché non vuole farla soffrire.

Quarta puntata: Federico è sempre più intimo con Vincenza. Ha confidato di essere attratto da lei e ha manifestato gelosia. Molto delusa Floriana ha dichiarato di voler andare via, ma il primo confronto è stato rifiutato, tanto che è stata richiamata nel pinnettu per visionare un altro video. Clip dove ha visto Federico parlare con Vincenza di futuro. A quel punto Floriana ha chiesto di incontrare Federico e l’ha lasciato.

Quinta puntata: Quanto accaduto sembra aver turbato Federico, il quale ha chiesto di poter incontrare di nuovo Floriana. Accetterà di parlarci? Tutti e tre i coinvolti in questa storia hanno parlato a Uomini e Donne Magazine.
Floriana ha accettato di parlare con Federico e l’ha perdonato. I due sono usciti insieme. La coppia nella puntata del 27 luglio svelerà se è o no una coppia oggi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare