
Una frase di Gegia su Marco Bellavia fa arrabbiare alcuni vipponi
La frase su Marco Bellavia A quel punto Antonella Fiordelisi ha ricordato le frasi dette su Marco Bellavia da parte…
La frase su Marco Bellavia
A quel punto Antonella Fiordelisi ha ricordato le frasi dette su Marco Bellavia da parte di Gegia: “Dopo aver visto quei video non puoi andare a dire quelle cose e per questo per me sei insensibile”. L’attrice ha così spiegato che una volta usciti dal reality le spiegherà tutto e di non volerlo dire. E proprio a proposito di Marco, la vippona si è lasciata scappare una frase: “Ma non lo vedi quanto sta bene? Siamo noi che stiamo male”, facendo riferimento al videomessaggio inviato da Bellavia.
A inserirsi nel discorso Edoardo Donnamaria che l’ha invitata a smetterla di fare questo tipo di esternazioni: “Ma tu non puoi dire ste caz***e, poi dici che uno si innervosisce”. Anche Pamela Prati si è detta d’accordo con il ragazzo così come Antonella. Successivamente la showgirl sarda ha invitato Gegia a farsi conoscere meglio dagli altri e non dare l’impressione sbagliata di ieri, perché a suo dire avrebbe davvero tanto da raccontare.
(CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO) Successivamente Gegia un po’ spronata anche da Pamela Prati ha rivelato qualcosa della sua storia ed è crollata in lacrime. Antonella Fiordelisi si è un po’ sentita in colpa per aver provocato in lei quella reazione, ma l’attrice ha rassicurato: “Tranquilla, non sei tu a farmi piangere”.
Antonella Fiordelisi ha anche detto di voler parlare oggi con Gegia per capire qualcosa in più di lei. Come andrà questo esperimento? Staremo a vedere.