GF, in tugurio criticano gli ex vipponi. Antonella Fiordelisi risponde

Spettacolo

GF, in tugurio criticano gli ex vipponi. Antonella Fiordelisi risponde

Andrea Sanna | 13 Settembre 2023

Grande Fratello

I concorrenti presenti in tugurio al GF hanno criticato gli ex vipponi. Non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella Fiordelisi

La critica dei concorrenti del GF

Lunedì sera la Porta Rossa della Casa del GF si è riaperta per accogliere nuovi concorrenti. Al momento conosciamo 15 di loro (gli altri arriveranno venerdì) e già stanno facendo discutere. Ci soffermiamo sui protagonisti che si trovano in tugurio. Parliamo quindi di Vittorio Menozzi, Lorenzo Remotti, Giuseppe Garibaldi, Samira Lui e Anita Olivieri.

Per intrattenersi nella parte “povera” del loft di Cinecittà i menzionati si stanno dando da fare con giochi, scherzi e non mancano discorsi. Il pubblico sembra essere rimasto colpito da alcune affermazioni fatte.

Mentre conversavano i concorrenti del GF hanno menzionato chi gli ha preceduti e nei confronti degli ex protagonisti non sono mancate stoccate: “Si vedeva. Litigavano sempre. O non volevano lavare i piatti o non volevano cucinare.. anche per il cibo”, ha spiegato Samira Lui.

A rispondere subito è stato Giuseppe Garibaldi: “Sai perché erano così? Perché sono persone che comunque non avevano mai fatto niente. Hanno sempre avuto in casa mamma e papà che lavavano per loro”.

Anita Olivieri del GF invece si è detta totalmente in disaccordo con questo tipo di pensiero e ha cercato di metterci una pezza: “Ragazzi per me loro sono persone completamente diverse da noi”. Quindi ha detta della giovane, ciò potrebbe giustificare un diverso approccio alle cose e modo di porsi.

Antonella Fiordelisi risponde

Queste affermazioni dei concorrenti del nuovo GF sono state oggetto di dibattito nelle ultime ore. Sui social il pubblico si è totalmente spaccato in due. C’è chi si dice d’accordo con gli inquilini della Casa e chi invece non è per niente d’accordo con queste affermazioni.

Sotto a uno dei tanti video circolati sul web a rispondere è stata Antonella Fiordelisi. L’influencer è stata una delle protagoniste più amate e discusse dell’ultima edizione vip del reality show. Nel sentire il discorso degli attuali protagonisti del GF ha risposto per le rime:

“Ho litigato per tutto, ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni”, ha detto l’ex schermitrice.

Insomma pare proprio che queste affermazioni da parte dei gieffini non siano piaciute troppo a chi, prima di loro, ha partecipato al GF. Dunque di conseguenza Antonella Fiordelisi nel vedere i video ha voluto rispondere. Peraltro senza troppi peli sulla lingua ha già detto le sue prime impressioni su alcuni di loro.

E voi che ne pensate?