GF Vip 6: Katia Ricciarelli utilizza un termine omofobo (VIDEO)

Katia Ricciarelli, concorrente del GF Vip 6, è al centro dell'attenzione sui social per l'utilizzo di un termine omofobo

2Nuove regole nella Casa

In base a quanto affermato da Alfonso Signorini, il GF Vip 6 tratterà le eventuali espulsioni in maniera diversa. Non verranno, quindi, valutate solo secondo la gravità ma anche in base all’intenzione:

C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite.

Venerdì, forse, nella diretta del GF Vip 6 si parlerà anche delle due apparenti bestemmie che sempre Katia Ricciarelli e Soleil Sorge pare abbiano detto. Alcuni utenti del web non le ritengono tali e hanno preso queste affermazioni come semplici intercalari. Staremo a vedere cosa accadrà domani sera. Nel frattempo, in caso di aggiornamenti non esiteremo ad informarvi il più in fretta possibile.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e non solo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare