Soleil Stasi potrebbe incontrare una vecchia conoscenza al GF Vip 6

NEWS

Soleil Sorge potrebbe incontrare una vecchia conoscenza al GF Vip 6

Andrea Sanna | 11 Agosto 2021

Soleil Sorge

Soleil Stasi rientra tra i possibili concorrenti del GF Vip 6. Nel reality potrebbe incontrare ancora una volta una vecchia conoscenza

I rumor sui concorrenti

Non cessano i rumor sui possibili concorrenti della prossima edizione del GF Vip 6. Nella Casa più spiata d’Italia si vocifera anche la presenza di 3 principesse etiopi. Davide Maggio sul suo sito ne ha rivelato alcune importanti indiscrezioni. Ecco chi sarebbero le papabili vippone:

«Le tre giovani vivono a Roma nel lusso e nella ricchezza. Autista, maggiordomo, parrucchiere, make up artist e chi più ne ha più ne metta: Jessica, Lucrezia e Clarissa sono “servite e riverite” (dicono loro!). Tutte comodità che non avranno al Grande Fratello Vip. Ma se questo è il prezzo da pagare per la celebrità le tre sono disposte a scendere dal piedistallo e convivere con i “comuni mortali” che abiteranno la casa di Cinecittà».

Ma non è tutto, perché in questi giorni sono tanti i nomi che si rincorrono per un posto al GF Vip 6 e tra questi compare anche quello dell’illusionista Giucas Casella, come riportato da TV Blog:

«TvBlog è in grado di anticipare che sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande fratello Vip. (…) Ora eccolo di nuovo pronto a lanciare il suo mitico proclama “solo quando lo dirò io”. E magari a far incrociare le mani ai suoi colleghi concorrenti dalla casa del Grande fratello vip dal prossimo 13 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Giucas Casella sarà dunque fra i vipponi di Alfonso Signorini nell’edizione numero sei del Grande fratello e non è tutto. Pare infatti che nelle prossime ore potrebbe arrivare nel cast della casa più spiata d’Italia pure una bella spruzzata olimpica. Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa con un atleta da podio di questa ultima Olimpiade, se son rose fioriranno si dice in questi casi».

Sempre Davide Maggio nei giorni scorsi ha lanciato la notizia che vedrebbe Tommaso Eletti, ex di Temptation Island, come uno dei protagonisti del GF Vip 6

«Avete capito bene! Il “toy boy” di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che tra i “vipponi” che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso».

Ma questi sono solo alcuni dei nomi di cui si continua a parlare e che, chissà, potranno varcare la Porta Rossa. Il GF Vip 6 sta tornando e con lui ci saranno senza dubbio grandi novità!

< Indietro Successivo >