GF Vip 7, in arrivo gli ex di alcuni vipponi: di chi si tratta

NEWS

GF Vip 7, in arrivo gli ex di alcuni vipponi: di chi si tratta

Andrea Sanna | 31 Gennaio 2023

GF Vip 7

Nella Casa del GF Vip 7 sono in arrivo alcuni ex fidanzati dei vipponi ancora in gioco. Scopriamo insieme di chi si tratta

L’ingresso degli ex al GF Vip 7

Leggendo questo titolo probabilmente penserete che abbiamo sbagliato programma e vi stiamo parlando di Ex On The Beach. E invece no! Ci riferiamo sul serio al GF Vip 7.

Nel corso dell’appuntamento di ieri abbiamo scoperto infatti che lunedì è previsto l’ingresso di Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, la quale pare avere qualcosa da dirgli. Lui ancora non sa di questa possibilità, anche se l’ha ipotizzato, trovando però una smentita da parte di Alfonso Signorini. In realtà l’influencer ha ragione, perché la prossima settimana “il suo grande amore”, come da lui stesso definito”, tornerà nella Casa del GF Vip 7 in qualità di ospite.

Ma a quanto pare non sarà la sola. Come accennato in puntata al GF Vip 7 da Alfonso Signorini gli ingressi non sono di certo finiti qui. È previsto, infatti, l’arrivo di forze fresche e tutte dal passato di alcuni concorrenti ancora in gioco. Dunque oltre a Ivana Mrazova arriveranno altri personaggi. Ma di chi si tratta? Al momento i rumor si rincorrono e sono piuttosto differenti. Il conduttore ha spiegato che lo svelerà pian piano e che, per ora, lascia tutti sulle spine.

Sta di fatto che al momento sappiamo che ci saranno degli ingressi, ma in qualità di ospiti e non è escluso, magari, possano diventare concorrenti ufficiali, o se solo a qualcuno di loro sarà concesso questo privilegio. Il GF Vip 7 si prepara quindi ad accogliere nuovi concorrenti.

Come reagiranno i vipponi nel trovarseli davanti? In questa edizione abbiamo già assistito all’arrivo di alcune vecchie fiamme. Pensiamo a Micol Incorvaia (ex di Edoardo Donnamaria) e Andrea Maestrelli (ex di Nicole Murgia). Insomma non ci resta che attendere le prossime puntate del GF Vip 7 per capire cosa succederà!

Nel mentre vi invitiamo a seguirci ancora per non perdervi nemmeno una news!