GF Vip e sospetto caso Covid: le new entry smentiscono (FOTO)

Sospetto caso Covid al GF Vip, ma le new entry smentiscono di essere positivi (FOTO)

1Dopo l’annuncio del sospetto caso Covid tra i tre nuovi concorrenti del GF Vip, arriva la smentita dei diretti interessati. Che sta succedendo quindi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare in casa tre nuovi concorrenti: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. L’ingresso, però, è saltato a causa di un sospetto caso Covid. Pare infatti che uno dei tre potesse essere positivo. E quindi tutto è stato bloccato proprio all’inizio della puntata del GF Vip con l’annuncio di Alfonso Signorini.

A rivelare l’identità del sospetto positivo è stato poi Gabriele Parpiglia che ha fatto il nome dell’ex di Temptation Island Selvaggia Roma. Il giornalista ha infatti dichiarato che la modella sarebbe risultata positiva all’ultimo tampone fattole prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Da lì sarebbe scattata, ovviamente, la decisione di non far entrare nessuno e monitorare anche gli altri due concorrenti.

Oggi, però, è stata la stessa Selvaggia Roma a smentire quanto riferito parlando ai giornalisti di Adnkronos. Ecco cosa ha detto:

Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe! Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid. Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti.

Ma poco fa anche Giulia Salemi e Stefano Bettarini hanno negato la positività…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.