Al GF Vip non mancano le conversazioni piccanti tra i concorrenti e alcune ‘mancanze’ iniziano a farsi sentire (VIDEO)

Non solo scherzi, chiacchierate profonde e momenti di sconforto. Nella Casa i concorrenti del GF Vip si lasciano andare anche a conversazioni decisamente piccanti. E dato che il reality è seguito anche da diverse fasce d’età, di solito, per parlare di questi argomenti scelgono la tarda notte.

Ed è ciò che è successo nelle scorse ore, quando alcuni concorrenti hanno manifestato delle ‘mancanze’. Tra essi, in particolare Tommaso Zorzi, che non si è di certo risparmiato sul tema affrontato…

Ma non solo, perché la conversazione piccante è proseguita poi in veranda, dove Tommaso, in compagnia degli altri concorrenti del GF Vip, ha infiammato gli animi con discorsi hot. A partecipare al dibattito Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra. Ecco cosa hanno detto i vipponi, che non si sono di certo risparmiati, parlando piuttosto esplicitamente…

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1316532382548324352

Al GF Vip dunque la tarda notte è motivo di conversazioni piccanti. Sebbene i concorrenti in questione abbiano cercato di parlare in codice, è ben chiaro il dialogo tra loro, ripreso con attenzione dalle telecamere del programma.

Prosegui per le ultime notizie sul GF Vip. In queste ultime ore, infatti, sono emersi ulteriori rumors

Avanti