GF Vip, Daniele spiffera a Micol:

NEWS

GF Vip, Daniele spiffera a Micol: “Antonella e Sarah sparlano di te”

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2022

GF Vip 7

Le prove natalizie hanno generato delle tensioni nella Casa del GF Vip. Daniele spiffera a Micol che Sarah e Antonella sparlano di lei

Tensione tra inquilini al GF Vip

In attesa della puntata di sabato, i concorrenti del GF Vip preparano i canti e balli natalizi. Mentre una parte di loro sono alle prese con “I will follow him”, altri invece si stanno occupando di reinterpretare il momento musicale sulle note di “Roma nun fa la stupida stasera”. Ma non mancano attriti proprio in quest’ultimo gruppo.

Wilma Goich ha sbottato contro i vipponi per lo scarso impegno e li ha richiamati all’ordine, mentre Edoardo Donnamaria e Luca Salatino hanno tentato di riportare la pace. Ci hanno pensato però Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi a creare ancora qualche tensione al GF Vip. La prima ha mostrato risentimento per non aver ricevuto nemmeno una strofa da cantare. Così la partenopea ha controbattuto: “Non siamo ingenue”, accusando poi alcuni di fare i furbetti.

Secondo le due vippone del GF Vip infatti non ci sarebbe lo spirito di condivisione. Entrambe hanno attaccato Micol Incorvaia di protagonismo e ne hanno riparlato sia nel video sottostante che in un altro momento in cucina.

La concorrente pugliese del GF Vip se l’è presa sia con Micol che con Edoardo: “Non mi piace quella persona. E Lui è un grande egoista. Sono passata per una persona che non si ribella”.

Dello stesso avviso di Sarah Altobello anche Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice ha anche rincarato la dose sottolineando come a detta sua la “rivale” sia protetta da Edoardo Tavassi: “Lui la difende sempre” (CLICCA QUI PER LA CLIP PRESENTE SUL SITO DEL GF VIP).

Daniele Dal Moro dopo essersi allontanato si è ritrovato nel cortiletto con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Mentre parlavano proprio delle prove il veronese ha spifferato alla ragazza che le due vippone sparlavano di lei: “Sono lì che dicono di te che non cedi le parti, Antonella non vedeva l’ora di dire sta cosa di te”.

Questo dunque ha portato i tre inquilini del GF Vip a ritornare in salone per chiarire e cercare di risolvere la situazione, prima che sia troppo tardi! Nonostante tutto, però, Sarah e Antonella sembrano essere davvero insofferenti e non nascondono il disappunto verso Micol.

Aria piuttosto tesa quindi al GF Vip. Speriamo che la situazione possa placarsi nelle prossime ore!