GF Vip, decurtato il budget ai vipponi: scoppia la lite tra Katia e Miriana

NEWS

GF Vip, decurtato il budget ai vipponi: scoppia la lite tra Katia e Miriana

Andrea Sanna | 16 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip 6 Katia Ricciarelli Miriana Trevisan

Al GF Vip scoppia una lite tra Katia RIcciarelli e Miriana Trevisan a causa del budget decurtato e una battuta fatta dalla showgirl

Scoppia la lite tra Katia e Miriana

Nel corso della lettura del comunicato ufficiale del GF Vip, vi abbiamo parlato di una discussione. Ma cosa è successo? Nel corso dell’annuncio è scoppiata una lite tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. La cantante lirica durante l’ultima puntata, a seguito di alcuni filmati ha definito con l’appellativo di “vipere”, Miriana, Nathaly e Manila (ormai sua ex amica).

Quanto si dice nella Casa del GF Vip lascia il segno e Miriana Trevisan sembra essersi ricordata di questo. Durante il lungo elenco di comportamenti scorretti avuti, ha ironizzato ripensando alle frecciatine di Katia Ricciarelli: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”. Parole che non sono passate inosservate all’ex moglie di Pippo Baudo. In sottofondo si sente Soleil Sorge fare battutine e prendere le parti di Katia.

La Ricciarelli, che ha ascoltato in silenzio le parole della coinquilina del GF Vip, si è mostrata seccata dalla sua ironia. Ma la Trevisan ha risposto dicendo semplicemente di aver detto ciò che pensa. Sempre quest’ultima le ha suggerito di non essere così seriosa per la sua battuta e che voleva essere solo un modo per scherzare. Dichiarazioni che, però, non hanno incantato per nulla Katia: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”.

Miriana Trevisan non sembra aver digerito le affermazioni della Ricciarelli e a tono ha replicato: “Non mi offendere la mattina”, mentre la cantante ha detto di non apprezzare il suo modo di scherzare: “L’ironia è bella quando è intelligente”. A quel punto la showgirl ha proseguito il battibecco con la ‘collega’ del GF Vip aggiungendo: “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari”, sostenendo il suo modo di scherzare e non volendo assolutamente scendere a compromessi.

Successivamente sempre Miriana si è ritrovata a parlare di questo con Manila in zona beauty: “Io stavo scherzando”, ha ribadito. “Appena alzi un po’ la testa si offendono perché le regine sono altre” ha proseguito invece Manila Nazzaro. (VIDEO CLICCANDO QUI) Una cosa è certa: al GF Vip non si può stare mai sereni e basta davvero poco per far nascere discussioni e il rapporto tra alcune concorrenti come le menzionate sembra ormai arrivato a un punto di non ritorno!

< Indietro Successivo >