Novella 2000 n. 32 2020 copertina

Novella 2000 è in edicola! In copertina una Maria De Filippi versione sirena

Maria De Filippi ricarica le batterie prima della nuova stagione televisiva, direttamente dalla copertina del numero di Novella 2000 in edicola da stamani.

Maria De Filippi è la protagonista indiscussa del nuovo numero di Novella 2000, che trovate in edicola da stamattina. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales si rilassa sulla sua grande barca al largo di Ansedonia, dove da sempre trascorre qualche settimana di vacanza l’anno. Con lei anche il figlio Gabriele, adottato all’età di tredici anni e ora aitante trentenne che lavora con mamma.

La sua compagnia, immancabile ogni volta, la consola per così dire dalla recente partenza di lui da casa. Gabriele, infatti, ha da poco scelto di fare il grande passo con la fidanzata Francesca Quattrini, studentessa ventitreenne allo IED di Roma, e andare a vivere con lei. Una decisione che a dire il vero parrebbe essere partita proprio da un suggerimento della De Filippi, che non ha però nascosto una certa malinconia nel raccontarlo al settimanale Oggi.

Novella 2000 n. 32 2020 copertina
La copertina di Novella 2000 n. 32 – 29 Luglio 2020

Mentre si rilassa e ricarica le batterie, i pensieri a proposito della nuova stagione TV non mancano. Oltre alla famiglia, spesso nella grande villa al mare la raggiungono anche altri amici e colleghi con cui discutere di questioni di lavoro. Si approntano nuove sfide, si definiscono particolari. A settembre, d’altronde, non mancheranno le novità e la più macroscopica sarà senza ombra di dubbio la sua “scappatella” in Rai.

Maria De Filippi sarà infatti ospite speciale di una serata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, evento che la vedrà accanto ad amiche come Fiorella Mannoia o Sabrina Ferilli.

La De Filippi ha accettato di fare un balzo sulle reti della concorrenza a seguito di un vecchio colloquio con l’ex direttrice di Rai 1 Teresa De Sanctis, dopo il quale c’è stato l’incontro di quest’anno con Stefano Coletta. In entrambi i casi, l’appuntamento di un pilastro Mediaset a Viale Mazzini non poteva non creare scalpore. Tutto però per una sola serata e soprattutto per una buonissima causa.

Tutte le altre esclusive del nuovo Novella 2000

Novella 2000 è in edicola da questa mattina per raccontarvi inoltre molto altro. Il settimanale diretto da Roberto Alessi registra le ultime dal mondo del gossip, dello spettacolo e del buon vivere. Innanzitutto, Jasmine Carrisi ci racconta il suo debutto nel mondo della musica con il singolo Ego di cui vi avevamo già mostrato il video ufficiale. Come l’ha presa papà, e come sopravvive all’ingombrante confronto con Albano?

La vita di Totti (e di conseguenza anche Ilary Blasi) diventa una fiction per Sky. Il capitano della Roma avrà il volto del figlio di Sergio Castellitto, Pietro, arruolato dalla produzione per interpretare il celebre bomber ora a riposo. A dare il volto alla moglie e madre dei suoi figli Chanel, Cristian e Isabel, invece, sarà la conturbante Greta Scarano. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, ma tutti i dettagli in merito li trovate solo su Novella 2000.

Sotto la corona del Principato, d’altra parte, si raccolgono le voci intorno a una presunta terza figlia segreta di Alberto di Monaco, che farebbe del principe un vero “inseminator”. Chiamato a rispondere della paternità nelle aule di tribunale, come si dichiarerà il sessantaduenne sposato con la bella Charlene?

In un’intervista a cuore aperto, invece, Salvo Sottile svela ai lettori di Novella 2000 quali siano i suoi piani per il futuro, ora che Rai 3 lo ha rimosso dalla conduzione di Mi manda Rai 3. Il giornalista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle puntualizza di non essere stato propriamente allontanato, ma dice anche di non voler rientrare in casa Rai. Cosa lo aspetterà dunque prossimamente?

Infine, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si godono l’estate per la prima volta in tre, mentre aspettano cioè il loro primo bebè. Le foto dell’ex Velina col pancione sono solo sulle pagine del nostro settimanale. Daniele Scardina, prossimo ballerino alla corte di Milly Carlucci, non smentisce l’allontanamento da Diletta Leotta, mentre Denis Dosio si mette a nudo in un’intervista.

Tutto questo e molto altro ancora, accompagnato dalle consuete rubriche settimanali come l’Oroscopo di Joss, la sezione cinema, living e benessere, vi aspetta in edicola su Novella 2000!

Novella 2000 © riproduzione riservata.