GF Vip, la regia manda in diretta per errore il confessionale di Jo Squillo

NEWS

GF Vip, la regia manda in diretta per errore il confessionale di Jo Squillo

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 6 Jo Squillo

Durante la diretta h 24 per errore la regia del GF Vip ha mandato in onda il confessionale di Jo Squillo. Ecco cosa è accaduto

Il confessionale di Jo Squillo in diretta

GF Vip, la regia manda in diretta per errore il confessionale di Jo Squillo
Jo Squillo in confessionale al GF Vip

Il GF Vip è uno tra i programmi più complessi della TV italiana tra telecamere, addetti ai lavori e non solo. Durante la diretta h 24 può capitare spesso che ci siano degli intoppi. In questi anni è capitato tante volte. Basti pensare quando lo scorso anno abbiamo visto per errore la signora anziana pronta al collegamento con la trasmissione Fuori dal Coro su Rete 4, oppure il giorno in cui hanno mostrato il dietro le quinte del Grande Fratello, inquadrando una sala con una TV.

Ma concentriamoci su quello che è successo ieri. Già ieri mattina, durante la messa in onda su Mediaset Extra e sul sito del GF Vip e di Mediaset Infinity abbiamo notato qualcosa di strano. Ad un certo punto hanno mostrato il confessionale. Fortunatamente dentro non c’era nessuno.

La regia mostra il confessionale del GF Vip
La regia mostra il confessionale del GF Vip

Quel che è bastato per permetterci di fare lo screen e mostrarvelo. E non è finita qui. Questo perché anche ieri sera è accaduta la stessa cosa. Mentre Soleil Sorge parlava con il resto del gruppo e si scusava con tutti, in particolare con Ainett Stephens, Samy Youssef e Raffaella Fico per come siano state interpretate male le sue parole, Jo Squillo è stata chiamata in confessionale.

Ad un certo punto l’inquadratura della regia 2 si è spostata in bagno per poi virare velocemente sul confessionale. Qui si vede Jo Squillo parlare con il GF Vip di Soleil Sorge. Tutte parole che già le aveva ripetuto in precedenza, dunque nulla di così scandaloso insomma: “Le ho detto che ha sbagliato ieri sera. Ma è giusto far notare gli errori no? Cioè anche io quando sbaglio ho mia sorella, come dire… che non mi fa sconti. Non mi fa sconti davvero e io lei la vedo ancora…“. 

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1443608945872998408

Queste le parole che Jo Squillo ha detto al confessionale. Il GF Vip appena si è reso conto dell’errore ha cambiato nuovamente regia, tornando sugli altri coinquilini e il resto della Casa. Un qualcosa, però, che non è sfuggito ai telespettatori, che hanno commentato il fatto sui social, piuttosto divertiti!

Intanto TV Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi ci ha raccontato alcune curiosità sul programma. Continua…

< Indietro Successivo >