Nel corso di una recente intervista, Giorgio Manetti è tornato a pungere Gemma Galgani, con la quale in passato ha avuto una relazione. In più l’ex Cavaliere parla della possibilità di tornare a Uomini e Donne.

Parla Giorgio Manetti

Uno dei Cavalieri più storici di Uomini e Donne è certamente Giorgio Manetti. Come è noto, l’ex protagonista del Trono Over ha avuto una travagliata relazione con Gemma Galgani e ancora oggi in molti ricordano cosa è accaduto tra i due. In questi ultimi giorni intanto il celebre Gabbiano è tornato al centro dell’attenzione, per via di un’intervista rilasciata agli amici di Coming Soon. Nel corso della chiacchierata Manetti è tornato a parlare di Gemma e ha così lanciato una stoccata alla Dama. A Giorgio è stato infatti chiesto se ha seguito l’ultima edizione del dating show e la frequentazione che c’è stata tra la Galgani e Angelo. L’ex Cavaliere a quel punto ha affermato:

“Gemma è caso particolare, direi, dato che sono ben 16 anni che partecipa in quel programma, dicendo di cercare l’amore. Le auguro buona fortuna! Angelo? Non ho idea di chi sia. Sarà uno dei tanti che si sono susseguiti e non sarà sicuramente nemmeno l’ultimo”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni beccata con Tronchetti Provera, ritorno di fiamma confermato

Ma non è finita qui. Dopo aver punto la sua ex Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha anche parlato dell’eventuale ritorno a Uomini e Donne. Nel corso degli ultimi mesi si è infatti spesso parlato della possibilità di rivederlo tra i protagonisti del Trono Over. Tuttavia l’ex Cavaliere sembrerebbe chiudere le porte al dating show di Canale 5 e in merito dichiara:

“Ritengo la cosa piuttosto improbabile. A volte guardo la trasmissione e sinceramente credo che all’interno dello show siano cambiate le dinamiche, o perlomeno non vedo più quel tipo di atmosfera che c’era durante gli anni della mia partecipazione. Adesso, il titolo più appropriato per quella trasmissione dovrebbe essere: ‘Fenomeni e Fenomene… Giù la maschera’”.