Giulia Salemi attacca Dayane Mello: 'Adesso si è avvicinata a Mario'

Giulia Salemi attacca Dayane Mello: ‘Adesso si è avvicinata a Mario’

1GF Vip: Giulia Salemi attacca Dayane Mello e insinua come adesso si sia avvicinata a Mario Ermito

Al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Dayane Mello qualcosa si è rotto, sebbene le due abbiano provato a metterci una pezza sopra nei giorni scorsi. L’influencer e la modella non mancano occasione di lanciarsi frecciatine e ieri sera a lanciare una stoccata è stata proprio la piacentina.

Giulia Salemi, che nel mentre ha perso la testa per Pierpaolo Pretelli, ha notato come Dayane Mello ultimamente si sia avvicinata a Mario Ermito. Constatazione fatta anche da Tommaso Zorzi in un confessionale. Alcuni inquilini sono convinti che tra loro stia nascendo qualcosa, ma le cose, almeno ad oggi, non sembrano dar loro ragione. La modella e l’attore, infatti, quando si isolano dal gruppo affrontano argomenti che riguardano il loro vissuto, un po’ come fatto da Dayane quando ha rivelato un segreto sul suo passato.

Ieri sera Giulia Salemi era in veranda in compagnia di Cecilia Capriotti. Le due osservavano il giardino, dove a conversare tra loro c’erano proprio Dayane e Mario. Dopo aver fatto il riferimento ad Andrea Zenga che, a suo dire ‘scappa da Dayane’ e aggiungere ‘poi si sfoga’, Giulia Salemi si è lasciata sfuggire testuali parole: “Adesso si è avvicinata a Mario” con Cecilia Capriotti che ha detto “L’hai notato anche tu?” per fare poi svariate ipotesi sul rapporto tra Dayane e Mario.

Ecco il video in cui Giulia Salemi ne parla…

Rispetto a quanto possa pensare Giulia Salemi, in realtà Dayane Mello parlava di altro con Mario Ermito e a tal proposito a varie battutine era stata abbastanza chiara, sottolineando come tutti vogliano, ad ogni costo, associarla ad un uomo della Casa. E nonostante le battutine degli altri coinquilini, proprio con Mario, Dayane ha affrontato degli argomenti particolarmente delicati che riguardano il suo passato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare