Giulia Salemi delusa da Tommaso e dalla stanza blu: ecco perché

Giulia Salemi delusa da Tommaso e dalla stanza blu: ecco perché

1Dopo la lite con Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi è delusa da Tommaso e dalla stanza blu, e così affronta Zorzi: ecco cosa è accaduto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 abbiamo assistito ad un ennesimo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, che naturalmente non è passato inosservato. Tuttavia dopo la lite con la conduttrice, la blogger si aspettava di ricevere un supporto da parte delle persone con cui ha stretto un legame, ovvero Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. I quattro però inizialmente, anche dopo la puntata, non hanno parlato con la Salemi dell’accaduto. Così Giulia, delusa dal comportamento della stanza blu, ha deciso di affrontare Tommaso, affermando:

“Come te nella vita ho imparato a difendermi da sola, ma bastava anche un semplice ‘stai bene? tutto ok?’. Sono venute persone che mi hanno anche stupito e mi hanno detto cose che nemmeno mi aspettavo, e le persone dalle quali mi aspettavo invece un sostegno non mi hanno chiesto nulla. Tutto qua. Con Francesco ho anche meno rapporto e lo accetto. Io, non per rinfacciare, ma mi preoccupo sempre per tutti. A me nessuno mi è venuto a chiedere nulla, forse è il primo giorno in cui avevo bisogno di un ‘come va?’. Non chiedo di prendere posizione. Chiedevo solo due minuti”.

A quel punto Tommaso Zorzi, che qualche ora fa ha criticato proprio l’atteggiamento di Giulia Salemi, ha replicato affermando:

“Era una discussione in cui eravamo tutti in imbarazzo. Se hai avuto la percezione che noi non ci fossimo mi spiace, ma non è così. Non è colpa tua perché non hai tirato tu fuori l’argomento, però a un certo punto hai usato dei toni che erano un po’ imbarazzanti, ma più per noi. Sono robe strane e delicate e non inerenti alla casa”.

Ad intervenire poco dopo sono stati anche Francesco Oppini e Stefania Orlando, che hanno spiegato le loro motivazioni (QUI per il video). Pare dunque che Giulia Salemi e la stanza blu si siano riappacificati, ma solo poche ore fa proprio Tommaso Zorzi ha svelato finalmente la verità sulla lite con la blogger, avvenuta qualche tempo fa. Rivediamo cosa è accaduto tra i due.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare