Giulia Salemi e i like a tweet contro Zelletta e Rosalinda

I fan notano alcuni like sospetti di Giulia Salemi ad alcuni tweet che riservano critiche a Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò

3I mi piace di Giulia Salemi

giulia salemi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi è una sorvegliata speciale delle ultime ore. Ogni movimento social della influencer “persiana”, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip, non passa indenne ai radar dei fan del reality. Nelle scorse ore qualcuno aveva, ad esempio, notato che il profilo Instagram della Salemi avesse smesso di seguire sia Francesco Oppini che Rosalinda Cannavò. Sono molte le persone pronte a giurare che, prima della sua eliminazione del reality, entrambi i vipponi fossero presenti tra i “segui” di Giulia.

Ora ci spostiamo su un altro social network, Twitter, dove qualcuno ha notato alcuni like sospetti della Salemi. Giulia è tornata attiva e sta interagendo con i tanti seguaci che l’hanno sostenuta nel corso della sua avventura nel reality. A colpire sono alcuni “mi piace” piazzati dalla vippona (o da qualcuno del suo staff) ad alcuni tweet critici nei confronti di alcuni suoi ex coinquilini. Qui in alto vi abbiamo mostrato un attacco riservato ad Andrea Zelletta che, come si può notare dallo screenshot, ha avuto il sostegno del profilo di Giulia Salemi.

Nel tweet in questione si sottolinea la differenza di comportamento tra Andrea Zenga e l’ex tronista nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Il primo avrebbe deciso di non lasciare da solo Pierpaolo e fare la radio insieme a lui, mentre Zelletta avrebbe dichiarato di non voler cambiare la sua squadra l’ultima settimana. “Zelletta sempre peggio. Che amico di mer*** in tutto e per tutto“, si legge nel tweet che ha conquistato il supporto di Giulia.

Ma Zelletta non è l’unico ex coinquilino con cui l’influencer sembra avere qualche conto in sospeso. Alcuni fan hanno notato anche un like sospetto ad una critica contro Rosalinda Cannavò.

Vediamolo insieme

Indietro