Giulio Pretelli torna in tv nonostante la promessa a Pierpaolo

NEWS

Giulio Pretelli torna in tv nonostante la promessa a Pierpaolo

Vincenzo Chianese | 1 Febbraio 2021

Nonostante la promessa fatta a suo fratello Pierpaolo, Giulio Pretelli torna in tv e difende sua zia, accusata di aver attaccato Giulia.

Il ritorno di Giulio Pretelli in tv a Live

Solo qualche giorno fa come ricorderemo al Grande Fratello Vip 5 c’era stato un duro scontro tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio. L’ex Velino, dopo aver chiesto in più occasioni alla sua famiglia di stare lontana dalla tv e di non rilasciare interviste, ha avuto modo di incontrare suo fratello minore, dopo aver scoperto che quest’ultimo continuava a parlare del suo rapporto con Giulia Salemi. A quel punto Pierpaolo, su tutte le furie, ha chiesto nuovamente a Giulio di non tornare in tv, e quest’ultimo, in lacrime, ha giurato al modello che non sarebbe più apparso sul piccolo schermo.

Se per i primi giorni il giovane opinionista sembrava aver capito la lezione, solo qualche ora fa la promessa a Pierpaolo è stata infranta. Giulio è infatti tornato in tv, durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Proprio in studio si è accesso un dibattito sul diritto della famiglia di Pretelli di andare nelle varie trasmissioni televisive, e in molti hanno duramente attaccato il fratello di Pierpaolo.

Giulio Pretelli, dal suo canto, ha dichiarato di essere tornato in tv per difendere sua zia, che qualche giorno fa è stata accusata di aver attaccato Giulia, affermando come la Salemi avesse creato una bambola voodo per far disinnamorare Pierpaolo di Elisabetta Gregoraci! Giulio ha così etichettato il tutto come fake news, ammettendo come il profilo di sua zia sia stato hackerato.

In molti nel mentre si chiedono come reagirà Pierpaolo quando scoprirà che suo fratello ha infranto la promessa di non tornare in tv. Tra i due ci sarà un nuovo scontro?

< Indietro Successivo >