Heidi avrebbe voluto andare in tugurio con Vittorio: Varrese irritato

Spettacolo

Heidi avrebbe voluto andare in tugurio con Vittorio: Varrese irritato

Andrea Sanna | 26 Settembre 2023

Grande Fratello

Ieri sera Heidi non ha nascosto che avrebbe voluto andare in tugurio con Vittorio. Varrese è parso molto irritato

La frase di Heidi su Vittorio irrita Varrese

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Heidi Baci è stata protagonista di un confronto con Massimiliano Varrese. Lei ha spiegato di non avere interesse nei confronti dell’attore o comunque di essere frenata dai suoi comportamenti. Dall’altra parte lui ha dichiarato invece di essere incuriosito e interessato a lei. Nonostante i muri tirati su da Heidi, Massimiliano ha provato a riavvicinarsi, ma con scarsi risultati.

Sempre durante l’appuntamento di ieri Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici hanno notato come Heidi sia parsa felice del responso del televoto che ha visto Vittorio Menozzi salvarsi. La ragazza ha confermato di esserne entusiasta. Poco dopo però c’è stato un altro momento in cui Alfonso Signorini ha voluto un po’ punzecchiare Heidi, forse sempre per vedere la reazione da parte di Massimiliano Varrese.

Alla giovane ha chiesto se dopo la divisione tra Casa e tugurio avesse preferito andare anche anche lei nell’antro con il modello. Ridacchiando ha risposto di sì, lasciando sorpreso lo stesso Vittorio che, probabilmente, non si sarebbe aspettato una reazione del genere da parte di Heidi Baci. La regia del Grande Fratello non si è lasciata scappare replica di Massimiliano Varrese che tra una smorfia e un’altra ha mostrato un volto cupo e infastidito.

Il web chiaramente non ha potuto non ricamarci su e per primi gli utenti si sono accorti che Massimiliano Varrese non ha per niente apprezzato l’uscita fatta da Heidi Baci quando è stata richiamata da Alfonso Signorini. Probabilmente neanche l’attore si sarebbe aspettato una battuta del genere. Sta di fatto, comunque, che questo potrebbe creare inavvertitamente una sorta di “triangolo” e avviare quindi una nuova dinamica.

Gli stessi telespettatori sono curiosi di capire se la questione sarà o meno approfondita, anche perché Heidi non ha nascosto di aver visto in Vittorio Menozzi un bel ragazzo.