Successivo >
Mirko Brunetti eliminato dal GF - le percentuali

Spettacolo

Ch0c! Mirko (a sorpresa) è stato eliminato: le percentuali

Andrea Sanna | 10 Dicembre 2023

Grande Fratello

Tra Anita Olivieri, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci a lasciare la Casa del Grande Fratello è… Scopriamo cosa è successo

Mirko Brunetti è l’eliminato dal Grande Fratello

Che puntata questa sera al Grande Fratello! Un sabato davvero scoppiettante per i telespettatori e amanti del GF, che hanno trascorso la serata in compagnia degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Si è parlato certamente delle tante dinamiche, ma ad avere un ruolo importante è anche il televoto.

Come annunciato da Alfonso Signorini questa sera non ci sono stati sconti e un concorrente ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. In nomination abbiamo visto Anita Olivieri, Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Sara Ricci. Uno scontro all’ultimo voto e non di certo scontato come potrebbe sembrare.

Nel corso della settimana Anita Olivieri ha espresso la sua poca simpatia verso Greta Rossetti e in generale ha espresso giudizi a proposito del comportamento di Beatrice Luzzi, che ha sempre gradito poco. Poi si passa a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, protagonisti di questo Grande Fratello per il triangolo con Greta. Una situazione in bilico che potrebbe regalare diversi scenari. E infine Sara Ricci, la quale ha avuto qualche incomprensione con Beatrice Luzzi, poi risolta.

Ma il televoto del Grande Fratello come si è concluso? All’apertura della busta il conduttore ha fatto sapere che a salvarsi sono Sara Ricci. Poi poco dopo ha avuto la meglio Perla Vatiero. Scontro a due finale tra Mirko Brunetti e Anita Olivieri. Tra loro a lasciare il GF questa sera è….. Mirko!

Un risultato a sorpresa che ha lasciato tutti di stucco. E le percentuali? Al comando vediamo Perla al 40%, seguita da Sara con il 21%. Mentre Anita e Mirko hanno totalizzato rispettivamente il 20% e il 19%. Chiaro quindi che l’eliminato è Mirko Brunetti. Il pubblico del Grande Fratello ha quindi votato per questo responso.

E le sorprese per questa sera non sembrano essere nemmeno finite! Il Grande Fratello è sempre pronto a regalarci colpi di scena!