Successivo >
Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 20 Novembre 2023

Grande Fratello

Andiamo a scoprire chi è il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto ben 6 concorrenti

Ecco cosa dicono i sondaggi sul Grande Fratello

Tutto è pronto per nuova diretta del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Al centro dell’attenzione ci saranno senza dubbio Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che in queste ore hanno avuto modo di chiarirsi durante un lungo confronto. Ma non solo. Ancora una volta infatti si parlerà anche del triangolo Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, e del rapporto nato tra l’attrice e Vittorio Menozzi. In più, come ogni puntata, non mancherà l’esito del televoto, che stavolta non sarà eliminatorio. Tra i sei concorrenti in nomination infatti si nascondono ben due preferiti, che saranno immuni per le prossime votazioni. A scontrarsi ci sono Ciro PetroneGaribaldiGrecia ColmenaresLetizia Petris, Rosy Chin e Paolo Masella. Ma chi la scamperà?

Anche in questa occasione noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Scopriamo dunque i risultati. A confermarsi il meno votato è Paolo Masella, che ottiene il 4% dei voti. A seguire troviamo Letizia Petris con l’8% dei voti, Rosy Chin con il 9% dei voti, Giuseppe Garibaldi con il 13% dei voti e Ciro Petrone e Grecia Colmenares, risultati i più votati rispettivamente con il 21 e il 45% dei voti.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Precisiamo come ogni settimana che non è detto che siano proprio Ciro e Grecia i due concorrenti più votati del Grande Fratello. Come ben sappiamo, il televoto verrà chiuso solo questa sera nel corso della nuova diretta e per allora dunque tutto potrebbe ancora cambiare. Non sono esclusi infatti inaspettati colpi di scena, così come accaduto nelle scorse settimane.

Ma cosa accadrà dunque e quali emozioni ci attendono stasera? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento come sempre alle 21.30, naturalmente su Canale 5.