Successivo >
Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

Andiamo a scoprire chi è il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Perla, Grecia, Garibaldi, Alex, Rosy e Paolo

Chi è il più votato del Grande Fratello

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello. Una nuova diretta infatti attende il fedele pubblico del reality show, che da tre mesi sta seguendo attentamente tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Protagonisti della puntata saranno senza dubbio Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, che ormai da settimane fanno discutere il web. Proprio nelle ultime ore c’è stato un confronto tra l’ex volto di Temptation Island e l’ex tentatrice, ma tuttavia a oggi sembrerebbe che tra i due non ci sia possibilità di un ritorno di fiamma. Stasera nel mentre scopriremo anche l’esito del televoto, che stavolta non sarà eliminatorio. In nomination ben 6 concorrenti: Giuseppe GaribaldiGrecia Colmenares, Rosy Chin, Alex Schwazer, Perla Vatiero e Paolo Masella. Ma chi la farà franca?

Anche stavolta noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Andiamo dunque a scoprire quali sono stati i risultati. A confermarsi la meno votata è Rosy Chin, che ottiene il 7% dei voti. A seguire troviamo Paolo Masella con l’8% dei voti, Alex Schwazer con il 9% dei voti, Giuseppe Garibaldi con il 13% dei voti, Grecia Colmenares con il 24% dei voti e Perla Vatiero, risultata essere la più amata con il 39% dei voti.

Anche questa volta però vi precisiamo che non è detto che sia proprio Perla la concorrente più votata del Grande Fratello e che allo stesso tempo Rosy possa rischiare di finire nuovamente in nomination. Il televoto infatti verrà chiuso solo nel corso della diretta e nelle prossime ore dunque potrebbero non mancare dei colpi di scena.

Ma chi sarà a farla franca? Non resta che attendere la diretta per scoprirlo. L’appuntamento è come sempre alle 21.30, su Canale 5.