Grande Fratello Vip 5: chi sarà il nuovo eliminato? I sondaggi

Grande Fratello Vip 5: chi sarà il nuovo eliminato? I sondaggi

1Ecco chi potrebbe essere il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 5: al televoto Dayane Mello, Adua Del Vesco, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra poche ore su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Di certo questa sera ne vedremo delle belle, e non mancheranno le emozioni. A seguito dei tanti pettegolezzi, finalmente Alfonso Signorini svelerà ai Vipponi che il reality andrà in onda fino agli inizi di febbraio, e senza dubbio alcuni dei concorrenti potrebbero non reagire bene alla notizia. Nel mentre, a seguito dei numerosi scontri dei giorni scorsi, pare che in queste ore le tensioni tra gli inquilini si siano sciolte. Come se non bastasse nel corso della diretta scopriremo anche chi sarà il nuovo eliminato. A scontrarsi al televoto stavolta ci sono Dayane Mello, Adua Del Vesco, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck.

Ma chi sarà dunque a dover lasciare definitivamente la casa? Come sempre sul web sono partiti diversi sondaggi. A lanciare una votazione è stato anche Reality House, che poco fa ha svelato i risultati. Stando a quanto si legge, a risultare la meno votata è stata Patrizia De Blanck, che ha ottenuto l’11% dei voti. A seguire troviamo Adua Del Vesco, col 29% dei voti, Francesco Oppini, col 30% dei voti, e Dayane Mello, risultata la più amata col 31% dei voti.

Naturalmente precisiamo come sempre che non è detto che le cose vadano in questo modo. Patrizia De Blanck potrebbe infatti non essere la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 5. Il televoto come sappiamo verrà chiuso soltanto nel corso della diretta, e nelle prossime ore dunque tutto potrebbe cambiare, e la classifica ribaltarsi.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su quello che potrebbe accadere, facciamo affidamento anche su un altro sondaggio. Scopriamo i risultati di questa nuova votazione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare