Grande Fratello Vip 5: chi sarà il nuovo eliminato? I sondaggi

Grande Fratello Vip 5: chi sarà il nuovo eliminato? I sondaggi

Ecco chi è il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 5 secondo i sondaggi: al televoto Maria Teresa, Giulia, Carlotta e Samantha.

1Chi sarà eliminato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera va in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e come ogni settimana numerosi saranno gli argomenti affrontati. I fan del programma attendono con ansia di scoprire quale sarà il destino di Alda D’Eusanio, che nonostante sia entrata in casa solo poche ore fa, è già a rischio squalifica, per aver pronunciato la N Word. Come se non bastasse stasera scopriremo anche chi sarà il nuovo eliminato. A scontrarsi al televoto stavolta ci sono ben 4 Vippone: Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Carlotta Dell’Isola e Samantha de Grenet. Una di loro dovrà definitivamente abbandonare la casa, a poche settimane dalla finale. Ma chi sarà a dover lasciare il gioco?

Come sempre sul web sono partiti diversi sondaggi, grazie ai quali possiamo farci una prima idea di quello che potrebbe accadere. Ad indire una votazione è stato anche Reality House, che ha appena svelato i risultati. A posizionarsi all’ultimo posto, rischiando così l’eliminazione, è stata Carlotta Dell’Isola, che ottiene il 7% dei voti. A seguire troviamo Samantha de Grenet, col 13% dei voti, Maria Teresa Ruta, col 38% dei voti, e Giulia Salemi, risultata la più amata col 42% dei voti.

Come ogni settimana però ricordiamo che non è detto che le cose vadano esattamente in questo modo e che sia proprio Carlotta Dell’Isola la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 5. Il televoto infatti verrò chiuso solo nel corso della diretta, e solo allora scopriremo quale sarà il destino delle 4 Vippone in nomination.

Tuttavia per avere un’idea più chiara di quello che potrebbe accadere, facciamo anche affidamento sul sondaggio lanciato dal portale Grande Fratello Forum. Andiamo a scoprire i risultati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare