Grande Fratello Vip 6: chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Ecco chi potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello Vip 6 secondo i sondaggi tra Davide, Jessica, Federica e Valeria con Giacomo.

1Il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: chi sarà eliminato secondo i sondaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mancano poche ore all’arrivo di una nuova diretta del Grande Fratello Vip 6 e tanta è la voglia del pubblico di scoprire cosa accadrà questa sera. Ancora una volta protagonista assoluta sarà Delia Duran, che qualche giorno fa ha fatto intendere di voler lasciare Alex Belli una volta per tutte. Soleil Sorge intanto sembrerebbe aver deciso di mettere un punto alla sua amicizia con Manila Nazzaro, che nel mentre si è avvicinata proprio alla modella. Nel corso della diretta dunque le due potrebbero avere un confronto di chiarimento e come al solito non mancheranno colpi di scena. Come se non bastasse scopriremo anche l’esito del televoto e sapremo chi sarà il nuovo eliminato di questa edizione. A finire in nomination sono stati Jessica Selassié, Davide Silvestri, Federica Calemme e Giacomo Urtis con Valeria Marini. Ma chi sarà a lasciare la casa e chi invece la scamperà?

In questi giorni proprio noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare e di salvare il vostro concorrente preferito. Secondo le vostre preferenze, a confermarsi i meno votati, e dunque a rischio eliminazione, sono Giacomo Urtis e Valeria Marini, che ottengono il 21% dei voti. A seguire troviamo Jessica Selassié, col 24% dei voti, Davide Silvestri, col 26% dei voti, e Federica Calemme, risultata la più amata e la più votata col 28% dei voti.

grande fratello vip 6

Importante come sempre precisare che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che siano proprio Giacomo Urtis e Valeria Marini gli eliminati del Grande Fratello Vip 6. Il televoto infatti verrà chiuso da Alfonso Signorini solo nel corso della diretta di questa sera e solo allora scopriremo quello che accadrà.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere il nuovo eliminato, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Scopriamo i risultati di questa seconda votazione.

Indietro