Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 2 Marzo 2023

GF Vip 7

Chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Tavassi, Donnamaria, Sarah, Antonella e Nikita.

Stasera nuova eliminazione al Grande Fratello Vip 7

Tutto è pronto per la nuova diretta del Grande Fratello Vip 7, e ormai a un mese esatto dalla finale il cerchio inizia a stringersi. Come è stato annunciato qualche giorno fa infatti il prossimo 3 aprile sapremo chi sarà a vincere il reality show e di certo in queste ultime settimane di gioco potrebbero esserci ancora tantissimi colpi di scena. Stasera nel mentre scopriremo non solo il destino dei tre ospiti speciali, ma ci sarà anche una bellissima sorpresa per Edoardo Donnamaria. In più non mancherà una nuova eliminazione, e anche stavolta a lasciare la casa potrebbe essere uno dei protagonisti di questa edizione. In nomination infatti troviamo Donnamaria, Tavassi, Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Ma chi sarà a farla franca e chi invece dovrà abbandonare il programma?

Come sempre noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone del Grande Fratello Vip 7 che vorreste salvare. A risultare la più votata è stata così Nikita Pelizon, che ha ottenuto il 32% dei voti. A seguire troviamo Edoardo Tavassi, con il 25% dei voti, Antonella Fiordelisi, con il 18% dei voti, Edoardo Donnamaria, con il 17% dei voti, e Sarah Altobello, risultata la meno votata e dunque a rischio eliminazione con l’8% dei voti.

Andiamo a precisare come sempre però che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che sia Sarah Altobello la nuova eliminata del Grande Fratello Vip 7. Nel mentre a breve potrebbe essere eletto il primo finalista di questa edizione, e di certo non mancheranno le emozioni. Ma chi lascerà dunque stasera la casa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nel mentre però vi ricordiamo l’appuntamento a questa sera, come sempre alle 21.45 su Canale 5.