Grande Fratello Vip 7: chi è il Vippone più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7: chi è il Vippone più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 29 Settembre 2022

Ecco chi è il più votato del Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Antonella, Marco, Giaele, Daniele, Nikita ed Edoardo.

Il Vippone più votato del Grande Fratello Vip 7

Grande Fratello Vip 7: chi è il Vippone più votato secondo i sondaggi

Siamo entrati nel vivo del Grande Fratello Vip 7 e nonostante siano trascorsi pochi giorni dalla partenza del reality i concorrenti si sono già messi in gioco senza filtri. In poco più di una settimana infatti non sono mancate discussioni, accese liti, le prime alleanze e le prime strategie. Nel mentre sembrerebbe che siano nate anche delle simpatie tra alcuni dei protagonisti del programma, e senza dubbio nel corso delle prossime settimane ne vedremo di belle. Nel mentre come sappiamo in questi giorni ben 6 Vipponi sono finiti al televoto: parliamo di Antonella FiordelisiMarco Bellavia, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon ed Edoardo Donnamaria. Tuttavia come sappiamo il televoto non è eliminatorio. Il concorrente preferito dal pubblico sarà infatti immune dalle prossime nomination. Ma chi sarà a trionfare tra loro?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare e di salvare il Vippone che vorreste eliminare e adesso vi sveliamo i risultati! A confermarsi il meno votato, e dunque come il vostro preferito, è Edoardo Donnamaria, che ottiene il 4% dei voti. A seguire troviamo Nikita Pelizon, con il 5% dei voti, Marco Bellavia, con l’8% dei voti, Daniele Dal Moro, con il 13% dei voti. C’è poi Antonella Fiordelisi, con il 24% dei voti, e Giaele De Donà, risultata la meno amata con il 47% dei voti.

Grande Fratello Vip 7: chi è il Vippone più votato secondo i sondaggi

Naturalmente precisiamo che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo. Attualmente infatti il televoto è ancora aperto e solo stasera, nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 7, scopriremo chi sarà il Vippone più votato dal pubblico. Ricordiamo però che il concorrente meno votato non lascerà la casa e non ci sarà alcuna eliminazione.

Nel mentre per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere il concorrente preferito di questa settimana, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Scopriamo i risultati di questa seconda votazione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.