Il più votato del Grande Fratello Vip 7

In un articolo precedente abbiamo scoperto chi è il vippone preferito del Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi (QUI PER SAPERNE DI PIÙ). Ma non è finita. Anche questa settimana noi di Novella2000.it abbiamo pubblicato il sondaggio e chiesto di votare il vippone che vorreste eliminare dalla Casa del GF Vip 7. Oggi siamo in grado di svelarvi i risultati.

A risultare il meno votato, e di conseguenza la vostra preferita del GF Vip 7 è Patrizia Rossetti, che ottiene il 2% dei voti. Per alcuni punti ha scalzato Edoardo Tavassi, che la segue con il 4% di preferenze. A seguire troviamo Luca Onestini con il 10% e Luca Salatino con il 15%, mentre con il 16% Sarah Altobello. Proseguendo ancora la classifica vediamo al 23% Attilio Romita.

Il 31% è riservato invece a Charlie Gnocchi che, secondo voi telespettatori, è il concorrente meno amato del Grande Fratello Vip. Questo dunque un primo responso.

Per avere un altro riscontro, vi proponiamo anche il sondaggio sul Grande Fratello Vip 7, riportato da Reality House. Anche in questo caso a guidare la classifica come più votata secondo il pubblico è Patrizia Rossetti con il 32% di voti. Ma in questo caso c’è un pari merito con Edoardo Tavassi. Al 12% troviamo invece Luca Salatino, mentre all’11% Luca Onestini. La classifica prosegue con Sarah Altobello al 6%, così come Attilio Romita. (sono pochi i voti a dividerli).

Anche in questo caso il meno amato del Grande Fratello Vip 7 risulta essere Charlie Gnocchi con l’1% di voti.

Ci teniamo a precisare che si tratta di semplici sondaggi e il televoto potrebbe certamente smentire questi risultati. Per scoprire come andrà a finire, non ci resta che seguire la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 7! Seguiteci ancora per altre news sul reality show.