Novella 2000 TV Award

Tv Award

Grande successo al Novella 2000 Virgo TV Award: tutto sulla serata

Redazione | 4 Luglio 2023

Tutto dall’attesissima serata dei Novella 2000 Virgo TV Award a Villa ReNoir: premiazione all’insegna dei migliori talenti dello spettacolo

Villa ReNoir (a Legnano, MI) si è vestita a festa, ieri sera, per ospitare l’attesissimo galà dei Novella 2000 Virgo TV Award. La serata si è celebrata nel nome di Silvio Berlusconi, in memoria del quale era stata precedentemente posticipata. Ha visto arrivare più di mille personaggi della cultura, dello spettacolo e dell’intrattenimento, ed era condotta da Beppe Convertini con la straordinaria Iva Zanicchi. Sul palco anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Tra le celebrità che hanno preso posto intorno al palco e sullo sfondo dell’eccezionale location gestita da Paolo Renis, da Valeria Marini a Eleonora Giorgi, da Remo Girone a Massimo Boldi fino a Pamela Prati e Andrea Giambruno, giornalista di Mediaset noto anche come compagno di Giorgia Meloni.

Organizzazione e premiazione Novella 2000 TV Award

È stata una notte speciale, che aveva al centro e che ha premiato il talento secondo i voti raccolti attraverso il nostro settimanale e la sua versione in Rete. Un momento magico che ha potuto contare sulla brillante organizzazione della Star’s Management di Paolo Chiparo, e che era allietato anche da tanto spettacolo.

L’intera kermesse dei Novella 2000 TV Award, inoltre, era patrocinata dal brand Virgo Fund fondato dall’imprenditore Altair D’Arcangelo.

Dopo lo scintillante red carpet allestito all’entrata della villa, sul palco sono saliti decine di premiati. Oltre ai volti più navigati della TV e della recitazione, anche tante nuove leve del mondo dello spettacolo. Tra di loro c’erano Guenda Goria con il compagno Mirko Gancitano, Alex Belli e Delia Duran e tanti altri.

Memorabili soprattutto alcuni segmenti della manifestazione, come quando Andrea Giambruno è finito al centro di una divertente battuta. Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna: nel suo caso, però, il giornalista ha davvero esagerato visto che la compagna è diventata Presidente del Consiglio!

Le foto, insieme a tanti altri dettagli sulla serata, saranno presto in edicola con il prossimo numero di Novella 2000.