Guenda Goria prende le parti di sua madre Maria Teresa Ruta

2Guenda Goria e l’appello alla stanza blu

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono giorni delicati anche per (quel che rimane) la stanza blu del Grande Fratello Vip. Nelle prime settimane di permanenza nella casa Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno formato un gruppo che sembrava indistruttibile e che, puntata dopo puntata, ha portato all’eliminazione di membri della “stanza arancione”.

In questi giorni però l’armonia tra i restanti membri del gruppo è sembrata dissolversi. Prima la nomination di Tommaso ai danni di Stefania, che ha provocato la frattura tra quest’ultima e Maria Teresa di cui vi parlavamo prima. Anche Guenda ha assistito agli ultimi accadimenti e da fuori ha lanciato un messaggio di incoraggiamento ai suoi amici.

Forza stanza blu!! Restate uniti e non permettete a nessuno di spegnere il vostro sorriso e la nostra bellissima amicizia! Vi voglio bene Maria Teresa, Tommy e Stefy“, ha scritto la figlia della Ruta. Dopo il chiarimento e l’abbraccio tra le due donne, è arrivato un confronto anche tra Zorzi e la Orlando. Tutto risolto finalmente? O si tratta soltanto di una calma apparente?

Quel che è certo è che i nuovi ingressi hanno stravolto (e non poco) le dinamiche e i rapporti tra i vipponi presenti in casa sin dal primissimo giorno.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare