Holden conferma che è Sarah la voce femminile in Ossidiana e com'è nata la collaborazione

Spettacolo

Holden conferma che è Sarah la voce femminile in Ossidiana e com’è nato il feat

Andrea Sanna | 1 Giugno 2024

Amici 23

La voce in Ossidiana è di Sarah, ora è confermato! Holden ha anche svelato com’è nata questa collaborazione con lei

Molti fan si sono chiesti se è Sarah la voce femminile in Ossidiana, brano di Holden. Il cantante ha confermato e ha anche svelato com’è nata questa collaborazione con la sua compagna di scuola di Amici 23.

Holden svela com’è nata la collaborazione con Sarah

Mentre alcuni ex protagonisti di Amici come Sarah Toscano ieri hanno infiammato il palco di Radio Zeta, dall’altra parte Holden è impegnatissimo (così come i suoi colleghi) con la promozione del suo EP tra interviste e firmacopie. In attesa del tour, annunciato anche da Mida, il cantautore è stato protagonista di una bella chiacchierata a RDS.

Protagonista del programma radiofonico RDS Next condotto da Martina Nasoni e Alessia Prete, Holden ha sfatato una curiosità di tantissimi fan. Un qualcosa di cui si è parlato anche nelle scorse settimane: chi è la voce femminile nel brano Ossidiana? Tutti hanno puntato su Sarah Toscano ed effettivamente è proprio lei.

Holden ha infatti confermato questa collaborazione e ha svelato all’emittente com’è nata la canzone e perché ha scelto proprio la sua amica e compagna di scuola di Amici 23:

“La voce in Ossidiana è di Sarah, cosa le voglio dire? Solo ciao, se no… in questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza. È un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso”.

E ancora Holden ha detto: Ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui. Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

A proposito di Sarah Toscano non sono mancate delle battute sulla vita privata di Holden, dato che di recente si è parlato di un presunto flirt (smentito da entrambi). Ma oggi è innamorato? Sì sì sono stato innamorato, adesso sono innamorato della musica, anche della vita“, ha risposto l’ex di Amici 23.

Sebbene lui abbia cercato di evitare la domanda è stato nuovamente messo alle strette dalla Nasoni che, ironica, ha chiesto: Sei innamorato di una ragazza? Di chi? Inizia per S?“. Il cantante però si è limitato a sorridere senza lasciar trapelare altro.