Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa è il primo finalista

Spettacolo

Sfida all’ultimo secondo tra Matilde e Stoppa! Edoardo è il primo finalista de L’Isola dei Famosi

Andrea Sanna | 30 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Un duello questa sera ha decretato il primo finalista di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Stoppa ha avuto la meglio

A L’Isola dei Famosi stasera abbiamo conosciuto il primo finalista di questa edizione del reality show. Ad avere questo privilegio è stato Edoardo Stoppa. Cosa è successo nel corso della puntata.

Isola dei Famosi: il primo finalista è X

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi ci hanno rivelato che questa sera la puntata avrebbe sancito non solo una doppia eliminazione, ma anche l’annuncio del primo finalista di questa edizione.

LEGGI ANCHE: “Spocchioso e arrogante”, Sonia Bruganelli è PIENA di Artur e sbotta in diretta – VIDEO

Per sapere dunque chi è il primo naufrago meritevole di tale privilegio, abbiamo dovuto assistere a un “duello” tra i rimasti in gioco. Sono stati chiamati quindi a sottoporsi a una serie di sfide. A superare la prima sfida, che consisteva nel riuscire a tenersi sospeso su una corda, è stato Edoardo Stoppa che, poco prima, aveva superato il televoto. Questo gli ha permesso dunque anche di guadagnare la collana da leader.

A seguire c’è stata una seconda prova di forza da parte dei naufraghi, che hanno dovuto recuperare le zavorre in mare e fare ritorno in spiaggia. Poi ha dovuto comporre con delle lettere una frase. Matilde Brandi è stata la più veloce e dunque anche lei ha potuto aspirare alla finale. Quindi Edoardo Stoppa e Matilde Brandi mediante una nuova sfida con l’uomo vitruviano. Ad avere la meglio è stato Edoardo.

LEGGI ANCHE: Artur supera anche questo televoto, Maltese minaccia di lasciare lo studio: “È sleale e scorretto”

Possiamo dunque affermare che Edoardo è il primo naufrago a raggiungere la finale in questa edizione de L’Isola dei Famosi.