Tra Lorenzo e Spadino non c’è pace! A L’Isola dei Famosi scoppia lo scontro tra i due naufraghi; “Testa di c***o”.

Isola, scontro tra Leonardo e Spadino

A L’Isola dei Famosi durante la nomination Teresanna Pugliese ha nominato Leonardo Brum, criticando gli atteggiamenti del naufrago e tirano in ballo anche una lite in cui secondo lei il modello brasiliano avrebbe avuto atteggiamenti aggressivi nei confronti di Spadino.

LEGGI ANCHE: Una naufraga spiffera tutto e rivela come è arrivato l’accendino a L’Isola (VIDEO)

Le immagini avvenute prima della seconda puntata de L’Isola dei Famosi hanno per l’appunto visto uno scontro tra Lorenzo Tano, Spadino, Teresanna Pugliese, Leonardo Brum e Angelo Famao. Per quanto si sia mostrato sempre pacato e rispettoso, proprio il figlio di Rocco Siffredi è andato a riferire a Brum e all’artista neomelodico che Spadino parlava male di loro.

Senza pensarci due volte quindi sia Leonardo Brum che Angelo Famao sono subito andati ad affrontare Spadino, che si trovava nella capanna a parlare con Teresanna Pugliese e Carly e si sarebbe sfogato sulla situazione creatasi all’interno del gruppo:

Se avete un problema parlate in faccia, è una forma di rispetto, ha detto il cantante. Mentre è parso più alterato Leonardo. Il concorrente de L’Isola dei Famosi è sbottato: Spadino, sto parlando con te. Tu, se sei un uomo, dovevi venire da me e parlarmi in faccia. Non sei un uomo, sei un ragazzino. Sei un falso! Testa di c**zo!“.

Spadino è rimasto totalmente spiazzato da quelle parole di Brum, mentre Teresanna tentava di placare gli animi tra i due concorrenti de L’Isola dei Famosi. Poi l’attacco diretto a Leonardo Brum: Tu sei molto furbo!”

Mentre invece Spadino ha continuato: Ti stai facendo la vacanza! Ti sei ritirato, sei andato a riposarti, poi sei tornato! Io sono rimasta qua tutto il tempo, chi è in vacanza fra i due? Sei tu quello in vacanza! Sei molto furbo!“.

Nunzio Stancampiano quando ha visto i toni accesi e il modo in cui Leonardo piuttosto agitato ha puntato il dito verso Spadino e Teresanna, l’ha invitato a regolarsi. Da leader della settimana si è sentito in dovere di prendere una posizione e tentare di placare un attimo gli animi.

Il battibecco è proseguito. Poco dopo Teresanna ha avuto da ridire con Carly Tommasini sull’atteggiamento di Lorenzo. A detta sua se si è scatenato tutto questo polverone è a causa sua. La naufraga de L’Isola dei Famosi nel suo sfogo ha affermato: “Quanta cattiveria, quante dinamiche subdole deve mettere in atto?“.

L’attivista, che è amica di Lorenzo, ha però evitato di alimentare la discussione. Intanto anche Spadino ha avuto modo di sfogarsi con il leader Nunzio, che è sempre sembrato molto comprensivo e intento a voler fare per bene le cose. Lo chef e influencer ha attaccato Leonardo tirando in ballo dunque il polverone sollevato da Lorenzo: “Perché è andato a dirgli che stavamo sparlando, se non era neanche vero? Non è coerente”.

A Playa Uva nel gruppo dei Giovani non si trova proprio un attimo di pace! La convivenza a L’Isola dei Famosi è sempre più difficile.