Italfarmacia Novella 2000 n. 24 2021

Italfarmacia: senza sovrappeso e obesità c’è solo salute e bellezza

Recupera salute e bellezza affidandoti ai prodotti di Italfarmacia per la cura di obesità e sovrappeso: da Amin 21 K a Biocult Strong

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’elenco delle patologie e dei disturbi favoriti da sovrappeso e tanto più obesità è lungo e, a dire la verità, incute anche paura. Le complicanze comprendono: Sindrome metabolica, Diabete mellito, Disturbi cardiovascolari, Disturbi epatici (steatoepatite non alcolica [fegato grasso], che può portare a cirrosi), Malattia della cistifellea (colelitiasi), Reflusso gastroesofageo, Apnea ostruttiva del sonno, Disturbi del sistema riproduttivo compresi infertilità, basso livello sierico di testosterone negli uomini, e sindrome dell’ovaio policistico nelle donne, Molti tumori (in particolare cancro del colon e cancro al seno), Artrosi Disturbi tendinei e fascia Disturbi della pelle (per esempio, infezioni intertriginose che si presentano spesso nelle persone obese).

Pensiamo solo al nostro sistema muscolo-scheletrico, già messo a dura prova dall’avanzare degli anni. L’obesità non solo provoca danni di natura meccanica. Studi recenti rivelano che le cellule adipose producono sostanze, le adipokine, che hanno effetti infiammatori, con conseguente peggioramento di tutte le patologie delle articolazioni.

Non parliamo poi dei problemi psicologici, che spesso sono provocati dal guardarsi allo specchio o provare un vestito e vederci fuori forma. Sono sufficienti questi motivi per correre immediatamente ai ripari? Decisamente sì.

Corri ai ripari dall’obesità

Innanzitutto stile di vita sano, dieta corretta e adeguata attività fisica. Sappiamo, però, che smaltire le adiposità localizzate e soprattutto il grasso viscerale è difficile sempre, e ancor più con il passare degli anni. Bisogna arrendersi? Assolutamente no!

La Liposuzione alimentare con Amin 21 K consente di “aggredire” non solo il grasso sottocutaneo, ma anche il grasso addominale con riduzione dei livelli di infiammazione e dei rischi conseguenti.

Non è una dieta, perché deve essere seguita sotto controllo medico massimo per tre settimane, e se necessario può essere ripetuta.

È un trattamento normoproteico, in quanto le proteine assunte corrispondono a quelle che dovrebbero essere introdotte in relazione al peso in un’alimentazione equilibrata.

L’integratore appositamente formulato Amin 21 K permette che si sviluppi il processo della chetosi, per cui il nostro organismo si alimenta bruciando i grassi in eccesso. E la sensazione di fame scompare dopo circa 48/72 ore. La figura si rimodella, ma viene attaccata solo la “massa grassa”, e mantenuta o a seconda del caso rafforzata la “massa magra”.

Effetti dei trattamenti Italfarmacia

La breve durata dei trattamenti proposti, l’azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro.

Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale.

E per un ulteriore supporto alla nostra salute, teniamo conto che i due terzi delle cellule del sistema immunitario si trovano nell’intestino, e che il microbiota ha un ruolo fondamentale nello sviluppo di un sistema immunitario forte.

Ma non basta: recenti studi hanno dimostrato la sua influenza nel mantenimento del peso al di sotto dell’obesità.

Biocult Strong è un integratore innovativo di 120 miliardi di probiotici. Contiene otto ceppi batterici (probiotici), scelti tra quelli che sappiamo essere più frequenti nel microbiota di persone sane, per affrontare le insidie che nuocciono al nostro organismo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare